L’Isola dei Famosi 2018: lite tra Francesca Cipriani e Stefano De Martino

L'ex Pupa proprio non digerisce che le si punti il dito contro, e stavolta scoppia la bufera persino con il ballerino, chiamato a superivisionare la 'prova del Mejor'. L'inviato l'accusa di barare e lei risponde a tono, inscenando una singolare 'protesta'.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 20 marzo 2018

L’Isola dei Famosi 2018: lite tra Francesca Cipriani e Stefano De Martino

All’Isola dei Famosi 2018 è lite tra Francesca Cipriani e Stefano De Martino. Pomo della discordia l’accusa dell’inviato mossa all’ex Pupa: avrebbe barato, a suo avviso, durante la prova del Mejor prevista settimanalmente. Le ultime settimane sono state piuttosto intense per la naufraga, al centro di parecchie tensioni con i compagni.

Le accuse di Stefano De Martino

L’alterco tra la showgirl e il ballerino-inviato del reality è scaturito dal fatto che De Martino ha sottolineato il suo tentativo di barare nella prova Mejor.
L’atteggiamento sospetto della Cipriani lo ha spinto a rimproverarla, sino a ordinarle di fermarsi e uscire dall’acqua.
Visibilmente irritata, la concorrente ha replicato con tono piccato, respingendo al mittente le accuse: “Non ho toccato la scodella con le mani”.
A rincarare la dose dei rimproveri ci ha pensato Alessia Mancini, sposando la posizione dell’inviato, poi suffragata dalle immagini delle telecamere.
Francesca Cipriani ha barato, ma nonostante tutto ha continuato a prendersela con Stefano De Martino, affidando la sua amarezza a un accorato confessionale: “Volevo almeno provare a portare a termine il gioco ma non mi è stato permesso”.
Poche settimane fa la naufraga era stata palesemente accusata di fare “la malata immaginaria”, come ha sottolineato Gaspare.

Vedi anche: