La confessione: Fabrizio Corona certo di finire presto “ammazzato”

Tra le mani dell'ex re dei paparazzi materiale talmente sensibile da mettere a rischio "governi" e personalità di punta nel mondo del jet set. La sua convinzione è chiara, e il pubblico non si aspettava simili parole.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 8 ottobre 2018

La confessione: Fabrizio Corona certo di finire presto “ammazzato”

Fabrizio Corona teme per la sua incolumità e si è detto certo di finire presto “ammazzato”. Una rivelazione sconvolgente, fatta ai microfoni di Peter Gomez per la trasmissione La Confessione, in onda sul Nove. Parole che lasciano il segno e tracciano un solco profondo tra il passato e il presente dell’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona ha paura?

Davanti al pubblico de La Confessione, trasmissione di Peter Gomez su Nove, appare un Fabrizio Corona senza peli sulla lingua.

Ha paura, mentre parlando del suo passato lavoro di paparazzo snocciola alcuni dei frangenti per lui più scabrosi. Parla delle cene di Arcore che hanno fatto traballare Silvio Berlusconi: “Quando scoppiò il primo Ruby, mi vennero a rubare all’interno dell’ufficio tutti gli archivi fotografici perché si era sparsa la voce che io fossi l’unico ad avere le immagini del famoso Bunga Bunga, di ciò che era successo all’interno“.

Effettivamente, sostiene di aver avuto una mole impressionante di materiale pronto da esibire (o no?). Foto delle cosiddette “cene galanti” tra l’ex presidente del Consiglio e altre personalità di punta nello scenario politico e non…

Peter Gomez gli chiede se quei contenuti possano essere una sorta di ‘assicurazione sulla sua vita’, ma la replica di Corona è ferma e chiara: “No. La mia assicurazione sulla vita non c’è, perché penso che nessuno me la possa dare, anzi, penso di finire presto ammazzato. Ma quello non è un problema. Non mi voglio riferire soltanto a Berlusconi, ma avevo delle cose che avrebbero potuto far cadere governi, mille governi, mille situazioni. Quando poi diventi il numero uno in quel mestiere, ti arriva di tutto“.
Pochi giorni fa, Fabrizio Corona ha parlato del suo passato sostenendo che un’altra persona, al suo posto, si sarebbe suicidata.