La Prova del Cuoco, bufera su Antonella Clerici: ‘Ancora pagata per il programma’

Secondo quanto battuto da Tiscali News, si tratterebbe di un ghiotto compenso per competenze non più in mano alla storica conduttrice della trasmissione. 230mila euro di presunto stipendio che alimentano sospetti e fantasie...

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 4 ottobre 2018

La Prova del Cuoco, bufera su Antonella Clerici: ‘Ancora pagata per il programma’
Foto: Ansa

L’ombra di Antonella Clerici aleggerebbe ancora intorno alla trasmissione ceduta a Elisa Isoardi, La Prova del Cuoco. Secondo alcuni rumors, la conduttrice sarebbe ancora pagata per lo show. Un compenso che sarebbe a dir poco ghiotto, quantificato in circa 230mila euro. Il motivo? Sarebbe uno solo, e il caso trabocca sui social…

Antonella Clerici ‘ancora pagata’ dalla Rai?

Sembra davvero duro a morire lo strascico imposto dal nome di Antonella Clerici sul programma La Prova del Cuoco, il cui timone è passato a una Elisa Isoardi sempre più sommersa di critiche.

Stavolta, però, la conduzione del cooking show non rientrerebbe nelle dinamiche di un caso appena esploso e alimentato da innumerevoli pettegolezzi. Secondo alcuni rumors, infatti, l’ex conduttrice del format percepirebbe un lauto stipendio per il ruolo di “consulente” e “autrice di testi” del programma.

Un lauto bottino di 230mila euro per una veste del tutto diversa da quella cui ha abituato il suo pubblico, ma destinata comunque a scatenare sospetti e fantasie. In realtà, però, tale investitura spetterebbe alla sua erede televisiva, Elisa Isoardi appunto, in cui convergono quelle competenze per cui la Clerici beneficerebbe ancora di uno stipendio.
Da viale Mazzini nessun commento sulla querelle, anche se il fermento sui social si fa sempre più assordante. La notizia, lanciata da Tiscali News, potrebbe sfumare in un nulla di fatto o trasformarsi in un boomerang dall’imprevista traiettoria.