Lady Gaga è bisessuale e non strumentalizza la causa gay

da , il

    Lady Gaga è bisessuale e non strumentalizza la causa gay

    Rivelazioni davvero importanti quelle rilasciate dalla star Lady Gaga durante la sua recentissima intervista con la rivista “The Advocate”, dove la cantante di fama mondiale ha ufficialmente fatto coming out, ammettendo senza mezzi termini di essere bisessuale. Un coming out che non desta moltissimo stupore, ma pur sempre molto importante. Durante la sua intervista con la rivista gay, la star ha anche commentato le accuse di chi sostiene che lei voglia sfruttare la “causa lgbt” per farsi pubblicità.

    Ebbene, la star Lady Gaga, eletta la vip under 30 più pagata al mondo, non ci sta, e replica seccamente a simili accuse, definendole a dir poco ridicole!

    “Dire che sfrutto la comunità gay per vendere più dischi è probabilmente una delle affermazioni più ridicole che si possano fare sul mio conto. Le cose a cui penso più spesso durante la giornata, oltre ai miei fan, ad amare la musica e a pregare per la salute dei miei cari, sono la giustizia sociale e l’uguaglianza“.

    Insomma, la star Lady Gaga, recentemente accusata di aver speculato sulla raccolta di fondi per le vittime dello Tsunami in Giappone, non ci sta proprio a farsi accusare di opportunismo, soprattutto quando si parla di temi cari alla comunità Lgbt.

    Voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni ragazze?