Laura Chiatti, la dolce dedica al marito Marco Bocci

Sono passati 4 anni da quando hanno deciso di convolare a nozze, e oggi sono più innamorati che mai. Laura Chiatti, in occasione del loro anniversario di matrimonio, ha deciso di dedicare a Marco Bocci delle dolcissime parole d’amore.

da , il

    Laura Chiatti, la dolce dedica al marito Marco Bocci

    Laura Chiatti e Marco Bocci festeggiano il loro anniversario, e la bella attrice dedica un bel post ricco d’amore a suo marito. È stato davvero un bel gesto nei confronti dell’amatissimo attore, che sicuramente avrà apprezzato il pensiero della donna. Laura Chiatti ha deciso di ricordare su Instagram il bellissimo giorno del suo matrimonio con Marco Bocci, per festeggiare insieme ai suoi fan.

    Laura Chiatti: “Rinnoveremo quella promessa”

    Poche ore fa l’attrice ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una splendida foto che la ritrae con Marco Bocci il giorno del suo matrimonio. Abito bianco, velo fermo tra i capelli e sguardo innamorato: così Laura Chiatti si mostrava quel giorno alla fotocamera.

    “Era il 5 luglio di 4 anni fa… Davanti a Dio ci siamo fatti una promessa… Passeranno tanti altri anni, e quella promessa la rinnoveremo ogni giorno come quel giorno. Ti amo, grazie Marco” – scrive l’attrice a didascalia della tenera immagine.

    Sono passati solo 4 anni da quel momento magico, e la loro famiglia si è allargata: Laura e Marco sono genitori di due splendidi bambini, i piccoli Enea e Pablo. Ma non sono mancati momenti difficili. Solo qualche settimana fa Bocci è stato ricoverato in ospedale per diversi giorni a causa di una febbre alta piuttosto sospetta.

    Per fortuna tutto si è risolto nel modo migliore, e dopo le dimissioni Marco è potuto tornare a casa dalla sua famiglia. Ma sa che comunque, qualsiasi cosa accada, potrà contare sempre sul sostegno di Laura Chiatti, che in quei difficili giorni è sempre stata al suo fianco.

    Matrimonio Laura Chiatti e Marco Bocci