Loredana Lecciso e la gravidanza di Cristel Carrisi su Instagram: il post è falso, arriva la querela

La showgirl ha deciso di rompere il silenzio e si paventa l'ipotesi di adire le vie legali dopo un post falso apparso sul web, rilanciato dall'ex moglie di Albano, ma che in realtà non sarebbe stato mai scritto dalla Lecciso. Pomo della discordia la notizia sulla presunta gravidanza di Cristel Carrisi. E anche Romina Power sarebbe stata tradita dalla convinzione che a scrivere fosse proprio la compagna di Albano.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 5 marzo 2018

Loredana Lecciso e la gravidanza di Cristel Carrisi su Instagram: il post è falso, arriva la querela
Foto / ansa

Loredana Lecciso furiosa per il post falsamente attribuitole sulla gravidanza di Cristel Carrisi: pronta alla querela conto ignoti. La showgirl e attuale compagna del Leone di Cellino San Marco, Albano, ha deciso di rivolgersi ai suoi avvocati per un post (condiviso dall’ex moglie del cantante su Instagram) che le sarebbe stato attribuito ma non avrebbe mai scritto.

Lecciso: ‘Post lesivo e diffamatorio’

A riaccendere la rabbia della showgirl è stato un post comparso sul profilo Instagram di Romina Power (poi subito cancellato).
Un post ritenuto ‘lesivo e diffamatorio nei suoi confronti’, fa sapere l’entourage della Lecciso, che intende adire le vie legali per tutelarsi dalla falsa attribuzione di quanto apparso sul web nelle scorse ore.
La Power ha condiviso sul suo profilo un commento di Loredana Lecciso che annunciava la prima gravidanza di Cristel Carrisi, credendo che a scriverlo fosse stata la stessa soubrette.
L’ex moglie di Albano avrebbe postato il commento della sua rivale perché arrabbiata per una conferma arrivata non dalla diretta interessata o da lei stessa, ma dalla compagna del suo ex (peraltro pare non in ottimi rapporti con la figlia).

La rabbia di Loredana Lecciso

La soubrette si dice completamente estranea a quanto attribuitole, e si è rivolta ai suoi legali per cercare il baldolo della matassa e risalire all’identità di chi ha scritto l’affermazione sfruttando il suo nome.
“In data odierna, sul profilo del social network Instagram della sig.ra Romina Power è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso”, si legge nella nota dei due avvocati della Lecciso.
Il post in questione, che come intestazione aveva proprio il nome della showgirl, sarebbe attualmente da ascrivere alla mano di ignoti, che avrebbero così diffuso una falsa notizia con l’aggravante dell’appropriazione indebita di identità.
Gelosa o meno di Romina Power, stavolta la Lecciso sembra avere un motivo in più per prendersela. Insomma, la guerra intestina in casa Carrisi si tinge di giallo, e non resta che attendersi un’altra battaglia senza esclusione di colpi.