Loredana Lecciso lascia la casa di Albano, è gelosa di Romina Power?

C’è aria di tempesta a Cellino San Marco. Pare infatti che Loredana Lecciso abbia deciso di abbandonare la casa di Albano e di trasferirsi a Milano. Il problema sarebbe la gelosia nei confronti di Romina Power, con la quale l’artista è appena stato in tour promozionale ad Amburgo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 21 dicembre 2017

Loredana Lecciso lascia la casa di Albano, è gelosa di Romina Power?
Ansa / foto

Loredana Lecciso abbandona la casa di Albano, tutta colpa di Romina Power. Questo il gossip delle ultime ore, che sta facendo scalpore tra i fan dell’artista pugliese. Sembra infatti che Albano e Romina stiano trascorrendo troppo tempo assieme, cosa che a Loredana Lecciso non va proprio giù. La cantante inoltre continua ad avere troppa voce in capitolo nella vita del suo ex marito. Insomma, non si prospetta un Natale sereno in quel di Cellino San Marco…

Loredana Lecciso si trasferisce a Milano

A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Nuovo, in contatto con un imprenditore molto vicino alla coppia. Pare che Loredana Lecciso non sia affatto contenta del rapporto sempre più stretto che esiste tra Albano Carrisi e la sua ex moglie Romina Power.

Per questo motivo la showgirl starebbe meditando di lasciare la casa che condivide con Albano, a Cellino San Marco, e di trasferirsi a Milano presso l’abitazione di sua figlia Brigitta – nata da una sua precedente relazione con Fabio Cazzato.

Il motivo di questa drastica decisione? Pare che al centro ci sia Romina Power. La donna ha trascorso recentemente qualche giorno con il suo ex marito ad Amburgo, per promuovere il loro futuro tour in Germania. Le foto che li ha visti in grande armonia non sono state apprezzate dalla Lecciso.

“Albano non si rende conto che Romina lo sfrutta per continuare a guadagnare facendo concerti insieme. […] Gli ha addirittura chiesto di rimangiarsi la decisione del ritiro dalle scene, come se non le importasse della salute dell’ex marito” – ha scritto il settimanale, riportando le dichiarazioni dell’insider.

Nei mesi scorsi in effetti Albano ha manifestato diversi problemi di salute, che per fortuna non hanno avuto gravi conseguenze. Loredana sembrerebbe essere molto preoccupata per il compagno, tanto da volere che finalmente il cantante si conceda il suo meritato riposo.

Vedi anche: