Loredana Lecciso: ‘Nessun riavvicinamento con Albano, solo affetto familiare’

La showgirl, ospite di Barbara D'Urso, si racconta con il cuore in mano. Loredana Lecciso è reduce da un periodo davvero difficile, dopo la separazione da Albano. I due però sono riusciti a rimanere in rapporti amichevoli, soprattutto per il bene dei loro ragazzi.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 17 settembre 2018

Loredana Lecciso: ‘Nessun riavvicinamento con Albano, solo affetto familiare’
Foto: Instagram

Loredana Lecciso, ai microfoni di Domenica Live, racconta qualche dettaglio inedito sul suo rapporto attuale con Albano. I due, legati sentimentalmente da molti anni, sono arrivati al punto di rottura negli scorsi mesi. La loro storia d’amore si è bruscamente conclusa, lasciando tutti i loro fan stupiti. Oggi Loredana Lecciso spiega di aver mantenuto dei buoni rapporti con il suo ex, soprattutto per il bene dei loro figli.

Loredana Lecciso, la confessione su Albano

Ieri Loredana Lecciso è stata ospite di Barbara D’Urso, nel corso della sua trasmissione Domenica Live. La showgirl ha ripercorso alcuni dei momenti più belli della sua carriera e ha dedicato ai telespettatori un simpaticissimo balletto in coppia con le gemelle Kessler.

Ma senza alcun dubbio a tenere alta l’attenzione del pubblico sono state le sue rivelazioni in merito al rapporto con Albano Carrisi. I due si sono lasciati qualche mese fa, e in pochissimo tempo il gossip sul triangolo amoroso formato da Albano, Loredana Lecciso e Romina Power è letteralmente esploso.

“Con Albano ci siamo chiariti” – ha raccontato la showgirl. “Quello scatto, tra me e Albano, sintetizza il grande affetto che lega me e lui. I fatti restano. Io e Albano abbiamo ristabilito l’affetto familiare. Non c’è stato alcun riavvicinamento sentimentale come coppia, uomo – donna”.

Dunque nessuna speranza di un ritorno di fiamma. Ma tra Albano e Loredana i rapporti sono rimasti buoni: “Ho sempre trovato Albano un bell’uomo. Peso 4 chili in più ma oggi mi sento felice. Albano mi ha sempre detto che ha visto Romina come una sorella. È sempre stato sincero, molto coerente”.