Loredana Lecciso spiazza tutti: “Al Bano e Romina felici? Ci sta, gli auguro ogni bene”

La compagna di Al Bano Carrisi parla a Sabato Italiano e lascia di stucco il pubblico. Le sue dichiarazioni, contrariamente a quanto ci si potesse aspettare dopo le recenti tensioni, sembrano più accomodanti del previsto. Ecco cosa ha detto nel salotto di Eleonora Daniele su Raiuno.

da , il

    Loredana Lecciso spiazza tutti: “Al Bano e Romina felici? Ci sta, gli auguro ogni bene”

    Loredana Lecciso spiazza tutti con una dichiarazione: “Al Bano e Romina felici? Ci sta, gli auguro ogni bene”. La showgirl lo rivela ai microfoni di Sabato Italiano, condotto da Eleonora Daniele su Raiuno. Un messaggio di apparente distensione che tradisce chi si aspettava una presa di posizione forte dopo le recenti foto dei due artisti dalla tournée in Germania.

    Loredana Lecciso, le parole che nessuno si aspettava

    Ha dimostrato un notevole aplomb Loredana Lecciso, nella sua ultima intervista a Sabato Italiano, condotto da Eleonora Daniele.

    Mentre lei si concede alle telecamere in Italia, il compagno Al Bano Carrisi e la sua ex, Romina Power, sono impegnati nella tournée in Germania.

    Proprio da lì arrivano immagini che molti ritengono propizie per un ritorno di fiamma. E come risponde la soubrette?

    “Al Bano è un uomo di spettacolo, esistono anche delle esigenze di spettacolo e quindi ci sta”, ha dichiarato la Lecciso davanti alle immagini dell’abbraccio tra i due sul palco.

    “Io voglio molto bene ad Al Bano e non posso che augurargli ogni tipo di bene. A me fa molto piacere vederlo su un palco con la sua storia, le sue canzoni e il suo pubblico”.

    Chi si aspettava parole di fuoco, è rimasto dunque deluso. Sembrano lontani anni luce (seppur recentissimi) gli attriti tra lei e Romina sul falso tweet relativo alla gravidanza di Cristel.

    Al Bano e Romina saranno nonni a maggio, e Loredana ha annunciato una querela per capire chi abbia realmente scritto quel post a suo nome.