Lory Del Santo, critiche ad Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è davvero esplosiva, soprattutto a causa delle numerose polemiche sorte nelle scorse settimane. Ma che cosa ne pensa Lory Del Santo? La showgirl confessa la sua opinione sul reality show e sul suo cast, a partire dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 16 marzo 2018

Lory Del Santo, critiche ad Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino
Instagram / foto

Lory Del Santo critica Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino all’Isola dei Famosi 13. Non si può certo dire che quest’anno il reality show di Canale 5 non abbia suscitato le dovute attenzioni. Ma al di là del canna-gate e degli altri scandali che sembrano essere emersi nelle scorse settimane, che cosa ha portato di nuovo sugli schermi l’Isola dei Famosi 13? Lory Del Santo ha un’opinione ben precisa in merito alla nuova edizione del format, e soprattutto in merito al cast ufficiale composto da Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino e Daniele Bossari.

Lory Del Santo: “Alessia è migliorata, Stefano un burattino”

Non ha perso occasione per dire la sua sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi e sul suo team. Lory Del Santo, intervistata dal settimanale Vero, ne ha proprio per tutti. “Devo dire che Alessia è migliorata nella conduzione di questo programma, considerando come aveva iniziato” – esordisce la showgirl.

“Adesso le consiglierei di smetterla di interessarsi di poltrone rotte o vestiti difettosi e di concentrarsi sulle dinamiche umane dei concorrenti”. Nessun riferimento al canna-gate o alla sfuriata che la Marcuzzi ha fatto in studio contro Eva Henger, durante l’ultima puntata del reality.

Stefano De Martino, il nuovo inviato speciale in Honduras, aveva già ricevuto critiche dal suo predecessore Stefano Bettarini. Anche Lory Del Santo ha qualche cosa da dire su di lui: “Gli danno poco spazio e meriterebbe di più. Quindi risulta un po’ burattino”.

Infine ce n’è anche per Daniele Bossari, nuovo opinionista dell’Isola al fianco di Mara Venier: “Deve imparare a trovare i tempi per intervenire. Tra Mara e Alessia è stato difficile per lui bucare lo schermo. Ma il suo sorriso illumina”.