Lory Del Santo rivela: ‘Io e Marco Ferri ci siamo baciati’

Il pubblico di Pomeriggio Cinque ieri è rimasto letteralmente senza parole davanti alle dichiarazioni di Lory Del Santo, che ha candidamente confessato di aver baciato Marco Ferri. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 13 aveva già confermato di aver trascorso del tempo con la showgirl.

da , il

    Lory Del Santo rivela: ‘Io e Marco Ferri ci siamo baciati’

    Lory Del Santo lancia la bomba: confessa di aver baciato Marco Ferri, l’ex naufrago di questa edizione dell’Isola dei Famosi 13. Il giovane, da poco ritornato a casa dall’Honduras, è finito al centro del gossip a causa della sua frequentazione con Lory Del Santo. È stata la stessa showgirl a rivelare alcuni dettagli sulla loro amicizia, a partire dal weekend che avrebbero trascorso insieme nella stessa camera senza che accadesse nulla. Stavolta però la Del Santo ammette un particolare pruriginoso: tra i due c’è stato un bacio passionale.

    Lory Del Santo e Marco Ferri si sono baciati

    Lo ha confessato ieri durante la consueta puntata di Pomeriggio Cinque, davanti ad un attonito pubblico che stentava a credere a ciò che stava ascoltando. Lory Del Santo ha spiegato come, poco prima del famigerato weekend trascorso nella stessa camera da letto con Marco Ferri, lei e il giovane ex naufrago si sarebbero incontrati e baciati appassionatamente.

    Nel raccontare i dettagli, di cui Barbara D’Urso era particolarmente curiosa, Lory è andata un po’ in confusione facendo sospettare i più attenti. Le rivelazioni della showgirl sono comunque sconvolgenti: lei avrebbe invitato Marco Ferri a vedere una partita dell’Inter (“non sapevo fosse figlio di” – ha ammesso) e tra di loro c’è stato un bacio.

    Pensando che con lui potesse nascere qualcosa, la Del Santo avrebbe poi organizzato il famoso weekend, che lo stesso Marco ha confermato di aver trascorso con la showgirl. Incalzata dalla D’Urso, le rivelazioni aumentano: “È stato un bacio breve, ma che prometteva. C’era un po’ buio e nell’oscurità c’è stato questo bacio”.

    Poi Lory Del Santo si è corretta: il tutto non sarebbe avvenuto il giorno della partita, ma in un’occasione seguente. Il giovane Ferri sarebbe passato a salutarla a casa ed è lì che sarebbe scoppiata la passione. Al termine della descrizione, la conduttrice non ce l’ha più fatta e ha chiesto quello che tutti stavamo aspettando: “Come bacia Marco Ferri?”.

    La showgirl è stata molto esplicita: “Ha una bellissima bocca, aveva una maglietta stretta, molto aderente, non serviva che se la togliesse, si vedeva già tutto”. L’ovazione del pubblico ha portato a conclusione l’interessante intervista. Ci sarà una replica da parte dell’ex naufrago?

    Lory Del Santo, le foto dell'attrice e showgirl