Lory Del Santo sul figlio Devin: ‘Non parlo con lui da dieci mesi’

Una confessione a cuore aperto ai microfoni di Pomeriggio Cinque, mista di dolore e rassegnazione. Così la showgirl svela al pubblico come stanno le cose tra lei e il figlio, avuto dal produttore Silvio Sardi.

da , il

    Lory Del Santo sul figlio Devin: ‘Non parlo con lui da dieci mesi’

    Amara confessione di Lory Del Santo sul figlio Devin, ai microfoni di Pomeriggio Cinque: “Non parlo con lui da dieci mesi”. Una rivelazione che lascia il pubblico senza parole e accende una forte luce sul suo dolore di mamma. La showgirl ha avuto tre figli: Connor, avuto dal chitarrista Eric Clapton e morto all’età di 5 anni, Devin e Loren.

    Lory Del Santo svela il suo dolore per Devin

    Senza filtri, Lory De Santo ha deciso di rivelare il suo rapporto con Devin, a Pomeriggio Cinque. Si tratta del figlio della showgirl e del produttore cinematografico Silvio Sardi, con cui ha confessato di non avere più contatti da quasi un anno.

    “Non voglio essere triste perché penso che ogni persona debba fare le sue scelte. Però non pensavo che questo periodo sarebbe durato così tanto”.

    “Non parlo con mio figlio da dieci mesi”, ha detto, parlando di quel ragazzo che ora è un affermato fotografo negli USA.

    Tra i due, da agosto tutto si sarebbe fermato: “Ha detto ‘Ok, da oggi non ti parlo più’, ma spero che questo ‘mai più’ non voglia dire per sempre”.

    Non si tratta del primo sfogo della donna, che più volte ha parlato del dolore immenso per la morte del figlio Connor, avuto dal chitarrista Eric Clapton.

    Lory Del Santo, le foto dell'attrice e showgirl