Luca Onestini sposa Ivana Mrazova? ‘È inevitabile’

Galeotto fu il Grande Fratello Vip 2: i due ex concorrenti sono innamoratissimi, ad 8 mesi dalla fine della loro esperienza nella casa più spiata d’Italia. E pare che abbiano intenzione di sposarsi: ecco che cosa ha rivelato Luca Onestini.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 10 luglio 2018

Luca Onestini sposa Ivana Mrazova? ‘È inevitabile’
Instagram / foto

Luca Onestini e Ivana Mrazova convolano a nozze, le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne hanno dissipato ogni dubbio. Che i due fossero follemente innamorati era ormai evidente, ma nessuno si aspettava una rivelazione del genere. Entrambi sono entrati – ancora fidanzati con i loro rispettivi partner – nella casa del Grande Fratello Vip 2 per vivere una bella esperienza, e quando ne sono usciti hanno vinto molto di più del premio in denaro: hanno trovato l’amore. Luca Onestini e Ivana Mrazova ora pensano anche al matrimonio.

Luca Onestini: “Io e Ivana ci sposeremo”

Questa foto ci rappresenta in pieno! 😂❤️ #11 #ciccioeciccia

A post shared by Ivana Mrazova Official (@ivana_mrazova) on

Sono passati 8 mesi da quando, usciti dalla casa del GF Vip 2, hanno deciso di dare una chance al forte sentimento che provavano. Oggi Luca Onestini e Ivana Mrazova non si pentono di quella scelta, e si mostrano più innamorati che mai.

Qualche giorno fa hanno partecipato insieme ad un evento a Parma, e l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto ad alcune domande dei suoi fan. Uno dei più curiosi ha chiesto qualche news sul presunto matrimonio di Luca e Ivana. La risposta ha lasciato tutti a bocca aperta.

“È inevitabile che ci sposeremo, perché stiamo veramente bene” – ha infatti detto Onestini, come riportato da GossipBlog. Ma non è finita qui: nelle ore successive il giovane è tornato sull’argomento, con alcuni messaggi pubblicati tra le sue Instagram stories.

“Io dico sempre una cosa. Non bisogna fare il passo più lungo della gamba, perché bisogna fare un passettino alla volta. Ma quello che è certo è che se le cose continueranno così come stanno andando è inevitabile che questo accada perché stiamo veramente bene” – ha rivelato Luca.

Vedi anche: