Ludovica Frasca bacia un altro uomo, dimenticato Luca Bizzarri

Solo qualche settimana fa si vociferava di un ritorno di fiamma tra la splendida Ludovica Frasca e il comico Luca Bizzarri. Ma le ultime indiscrezioni ribaltano la situazione: l’ex velina è stata avvistata con un altro uomo misterioso.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 14 marzo 2018

Ludovica Frasca bacia un altro uomo, dimenticato Luca Bizzarri
Instagram / foto

Ludovica Frasca dice addio a Luca Bizzarri, è stata avvistata mentre bacia un altro uomo. I fan della bella coppia formata da Ludovica Frasca e Luca Bizzarri pare debbano rassegnarsi: i due non sono tornati insieme, o almeno ciò è quello che si deduce dalle ultime immagini della bella ex velina. Nonostante di recente lei e il comico genovese fossero stati avvistati nuovamente insieme, Ludovica ha lasciato tutti stupiti, poiché è stata sorpresa in dolce compagnia di un ragazzo misterioso.

Ludovica Frasca, il bacio con un uomo misterioso

Sembra essere ormai definitivamente conclusa la storia d’amore tra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri. I due, dopo più di 3 anni insieme, si sono lasciati improvvisamente alla fine della scorsa estate. Sin da subito il gossip si è scatenato alla ricerca del motivo per cui la loro relazione fosse finita, e soprattutto per scoprire se ci fosse qualcun altro nella vita dei due ex fidanzati.

Ora è arrivata la risposta: Ludovica è stata infatti paparazzata in dolce compagnia. Le foto, pubblicate in esclusiva sul settimanale Chi in edicola in questi giorni, la ritraggono mentre passeggia con un ragazzo dai capelli lunghi e dalla barba folta. I due, al termine del loro incontro, si salutano con un passionale bacio.

È ancora sconosciuta l’identità del misterioso uomo che ha baciato Ludovica Frasca, ma pare inequivocabile l’intimità esistente tra loro due. E pensare che solo qualche settimana fa si parlava di ritorno di fiamma tra lei e Luca Bizzarri: l’ex coppia era stata avvistata a cena fuori con i loro amici Carlo Cracco e Rosa Fanti.

Vedi anche: