Lutto per Patty Pravo: è morta la mamma Bruna Camporin

Grande dolore per l'artista, che ha perso la madre, morta all'età di 91 anni. Bruna Camporin, vedova Strambelli, viveva a Maerne di Martellago, dove sono stati fissati i funerali.

da , il

    Lutto per Patty Pravo: è morta la mamma Bruna Camporin

    Lutto per Patty Pravo: la madre della cantante, Bruna Camporin, è morta all’età di 91 anni. Da tempo aveva lasciato il centro lagunare di Venezia per vivere a Maerne di Martellago, dove alle ore 15 del 14 giugno sono stati fissati i funerali. Pensionata, era vedova di Aldo Strambelli, papà dell’artista.

    Lutto per Patty Pravo: morta la madre 91enne

    È morta Bruna Camporin, madre di Patty Pravo (al secolo Nicoletta Strambelli) figlia della donna e di Aldo Strambelli, di cui la 91enne era vedova.

    Pensionata, da tempo aveva lasciato il centro storico lagunare per andare a vivere in terraferma. Aveva deciso di trasferirsi a Maerne di Martellago, dove si terranno i funerali, alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Pietro.

    Della mamma, la cantante raccontava che le piaceva andare in moto con il figlio “e si arrabbiava di dover fare solo la passeggera”, come riporta il Messaggero.