Macaulay Culkin: ho perso la verginità a 15 anni

Macaulay Culkin, l'attore celebre per il film 'Mamma ho perso l'aereo' ha rivelato recentemente in un'intervista di aver perso la verginità quando era molto giovane, a soli 15 anni. Intervistato dall'attrice Anna Faris durante un programma radiofonico, Macaulay ha parlato della sua prima volta, definendola 'speciale' pur senza rivelare l'identità della partner

Pubblicato da Giulia Martensini Giovedì 22 marzo 2018

Macaulay Culkin: ho perso la verginità a 15 anni
foto / ansa

Macaulay Culkin ha perso la verginità a 15 anni.
L’attore americano, divenuto celebre in tutto il mondo grazie al film “Mamma ho perso l’aereo”, ha rivelato in una recente intervista di aver perso la verginità quando era molto giovane, un’anno esatto dopo l’uscita del film.

L’attore, intervistato da Anna Faris nel corso del programma radiofonico “Anna Faris is unqualified” ha rilasciato delle dichiarazioni molto private riguardo l’età della sua prima volta. Il protagonista di “Mamma, ho perso l’aereo” ha definito “speciale” la sua prima volta, senza però svelare l’identità della partner: “L’abbiamo programmato. Non è stato strano o imbarazzante. Faceva un caldo appiccicoso e pensavo: ‘Lo sto facendo bene?” ha ammesso Macaulay.
L’attore, oggi 37enne, ha svelato anche qual è stata la colonna sonora di quel particolare momento: White Album, nono disco dei Beatles.

L’attore, diventato famoso da giovanissimo, forse troppo per reggere il peso della celebrità che lo aveva spinto, nell’adolescenza, in un lungo tunnel di droga, si era anche aperto recentemente sulla sua infanzia, parlando del padre come di un uomo violento che lo picchiava.
Dopo la lunga relazione con Mila Kunis, ora felicemente sposata con Ashton Kutcher, l’attore sembra aver ritrovato il sorriso a fianco dell’attrice di origine asiatica Brenda Song, nota per aver preso parte a diversi film e serie TV di Disney Channel.