Maddalena Corvaglia: ‘Ho passato momenti di grande difficoltà’

Reduce da un anno molto pesante, Maddalena Corvaglia è pronta a ripartire alla grande con Paperissima Sprint. L’ex velina bionda di Striscia la Notizia si racconta a cuore aperto, parlando delle difficoltà dopo il divorzio da Stef Burns e della sua rinascita.

da , il

    Maddalena Corvaglia: ‘Ho passato momenti di grande difficoltà’

    Maddalena Corvaglia non nega che per lei sia stato difficile vivere la separazione da Stef Burns, ma ora è tempo di voltare pagina. E ha deciso di farlo con Paperissima Sprint, la trasmissione di Canale 5 che quest’estate conduce per la terza volta negli ultimi anni. Maddalena Corvaglia, che i più nostalgici ricordano ancora come la velina bionda che assieme ad Elisabetta Canalis è stata protagonista di Striscia la Notizia, racconta le difficoltà dei suoi ultimi mesi.

    Maddalena Corvaglia dopo l’addio a Stef Burns

    È passato più di un anno dall’annuncio di Maddalena che aveva scioccato i fan: l’ex velina bionda aveva pubblicato su Instagram un messaggio, rivelando di essere in fase di separazione dal marito Stef Burns. Dopo sei anni di matrimonio e una figlia insieme, l’addio è stato molto duro.

    Oggi la Corvaglia si racconta sulle pagine di Vanity Fair, alla vigilia del suo ritorno in tv con lo show comico di Canale 5: “Arrivo da un anno pesante, difficile, intenso. La leggerezza di Paperissima Sprint è capace di restituire freschezza alla mia anima. Mi diverte al punto che, alla fine della giornata di lavoro, non sento stanchezza”.

    Ed è proprio alla conduzione della trasmissione che Maddalena ha trovato la sua dimensione: “È meglio di una seduta dallo psicologo”. Poi la bella presentatrice rivela l’emozione per il suo progetto in collaborazione con la cara amica Elisabetta Canalis.

    “Alcuni momenti sono stati di grande difficoltà. Abbiamo deciso di aprire un centro funzionale, che coniugasse sport e fisioterapia, a West Hollywood. Mia figlia, ancora, non andava alle elementari. L’America è la terra natia di quello che oggi è il mio ex marito. Mi sembrava la giusta occasione” – confessa Maddalena.

    Il tempo sembra averle dato ragione: “Superate le difficoltà iniziali, sta andando bene. Questo è un momento che, professionalmente e personalmente, mi sta arricchendo tantissimo. È come se vivessi due realtà diverse: ho due lavori diversi, due case diverse”.

    Matrimonio di Maddalena Corvaglia e Stef Burns