Madonna, la foto della figlia Lourdes con le ascelle non depilate infiamma il web

Nel 2014 era stata Madonna a mostrarsi sui social con le ascelle non depilate, fiera dei suoi 'peli lunghi'. Adesso tocca alla figlia Lourdes portare avanti le battaglie della sua celebre mamma e mostrarsi 'nature'. Buon sangue non mente

Pubblicato da Monica Monnis Giovedì 4 gennaio 2018

Madonna, la foto della figlia Lourdes con le ascelle non depilate infiamma il web
Instagram / foto

La foto di Lourdes, la figlia di Madonna, con le ascelle non depilate infiamma il web. Doveva essere una semplice immagine per celebrare l’arrivo del nuovo anno, ma si è trasformata in un battibaleno in uno scatto virale. Poco prima dello scoccare del Capodanno, Madonna ha condiviso su Instagram una sua foto in compagnia della sua primogenita, che oltre a sfoggiare un bel sorriso, mostra con fierezza le sue ascelle ricoperte di peli. L’istantanea è stata letteralmente invasa dai commenti sulla inconsueta scelta beauty di Lourdes.

La foto di Madonna e Lourdes con le ascelle non depilate

madonna a favore dei peli
Instagram / foto

Vi ricordate quando nel 2014 Madonna si era mostrata sui social con le ascelle ricoperte di peli in una foto accompagnata dal commento “Long hair…… Don’t Care (Pelo lungo, chi se ne frega)!!!!!! #artforfreedom #rebelheart#revolutionoflove”?

Quattro anni dopo, tocca alla figlia Lourdes portare avanti la “rivoluzione” della Regina del Pop.

Proprio come Louise Veronica Ciccone, la sua primogenita Lourdes Maria sembra non amare particolarmente rasoi e cerette, come abbiamo potuto appurare nell’ultimo scatto social postato dalla sua celebre mamma allo scoccare dell’arrivo del nuovo anno.

“Siamo pronte per il 2018″ è la didascalia al quadretto familiare che non avrebbe suscitato tutto questo scalpore se non per un dettaglio che non è passato inosservato ai fan della “Material Girl”.

La giovane, che ha appena compiuto 21 anni, mostra con naturalezza le sue ascelle vistosamente non depilate e i commenti degli utenti del web si sprecano: da chi rimane “interdetto” dalla scelta, a chi pensa che sia giusto “rompere i rigidi canoni estetici” passando per chi ritiene sia solo l’ennesima trovata per far parlare di sè.