Mara Venier in ospedale per il ritorno a Domenica In: ‘Una botta al cuore’

La conduttrice, dalla prossima stagione, tornerà a condurre Domenica In. La notizia è stata così emozionante, che Mara Venier si è sentita poco bene. A confessarlo è lei stessa, che spiega di essere dovuta addirittura andare in ospedale per controllare la salute del suo cuore.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 12 luglio 2018

Mara Venier in ospedale per il ritorno a Domenica In: ‘Una botta al cuore’
Ansa / foto

Un’emozione così grande proprio non se l’aspettava, tanto che Mara Venier si è sentita male ed è dovuta correre in ospedale per fare degli accertamenti. La conduttrice ha reagito con grandissima gioia alla proposta di viale Mazzini, che le ha chiesto di tornare in Rai al timone nientemeno che di Domenica In. Ma questa gioia si è trasformata in paura quando Mara Venier si è resa conto che il suo cuore stava facendo le bizze. Spaventata, si è recata in ospedale per verificare che fosse tutto ok. Per fortuna non si trattava di alcunché di serio.

Mara Venier in ospedale, problemi al cuore?

In una recente intervista al settimanale Oggi, la conduttrice racconta la sua grande emozione nel ritornare alla Rai, e più precisamente alla conduzione di Domenica In. È questa la trasmissione in cui ha lasciato il cuore, e Mara Venier non può che essere entusiasta al pensiero di questa splendida occasione che le è stata regalata.

Ma la sua incredibile gioia è stata offuscata da un improvviso malore: “È stata talmente una botta al cuore che sono dovuta andarmi a fare tutti gli accertamenti al Policlinico Gemelli” – rivela la Venier. Da tempo infatti era stata allontanata dalla tv di Stato, un accadimento che l’ha fatta soffrire molto.

“Questa è una rivincita che riguarda tutte le donne già grandi” – spiega Mara. “Perché io sono stata voluta, corteggiata dopo la profonda ferita che aveva segnato la fine del mio rapporto con la Rai. Hanno usato la parola rottamata e a me questa rottamazione non era proprio piaciuta”.

A Mediaset era stata accolta a braccia aperte, in particolare da Maria De Filippi che la volle al suo fianco. E sebbene debba a loro tutta la sua riconoscenza, Mara Venier ha deciso di accettare la proposta e tornare al timone di Domenica In.

Vedi anche: