Mara Venier, pulizie ad alto rischio: il video mentre lava i vetri in bilico sulla finestra diventa virale

La conduttrice veneta in chiave 'casalinga ad alta quota' ha spaventato (e non poco) i suoi fan, complice l'azzardo di un balletto sul davanzale...Sui social, il resoconto di un siparietto che ha fatto il giro del web...

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 31 agosto 2018

Mara Venier, pulizie ad alto rischio: il video mentre lava i vetri in bilico sulla finestra diventa virale
Foto: Instagram

Mara Venier che lava i vetri in bilico sul davanzale spaventa i fan: disinvolta, alle prese con le pulizie domestiche, è apparsa in un filmato su Instagram che ha catturato l’attenzione dei followers. Tantissimi i commenti preoccupati che chiedono alla conduttrice di scendere subito, e tra questi anche quello di una collega…

Mara Venier, pulizie ‘ad alta tensione’

La presentatrice veneta sta per tornare in tv, nell’autunno Rai che la vedrà al timone di Domenica In. Ma prima di vestire i panni di conduttrice, ha indossato quelli da casalinga tuttofare, alle prese con le pulizie domestiche.

Il video postato poche ore fa su Instagram, giocoforza, ha catturato like e una pioggia di commenti preoccupati. Il motivo? L’azzardo che l’ha vista in bilico sul davanzale, intenta a lucidare i vetri!

Tra un invito a evitare il pericolo e un commento divertito, è apparso anche quello preoccupato di Rita Dalla Chiesa, che dopo aver visto ‘l’impresa’ della collega, con tanto di balletto da capogiro a bordo finestra, ha esclamato sui social: “Tu sei tutta scema, scendi!

Neanche a dirlo, il video ha fatto incetta di like e visualizzazioni, e la Mara nazionale ha confermato, orgogliosa, di occuparsi lei stessa delle faccende di casa. Insomma, altro che relax prima di tornare al lavoro: la Venier è sempre in movimento!