Mara Venier si riavvicina a Simona Ventura con un post per il figlio Niccolò Bettarini

La conduttrice, dopo la rottura con la collega, sembra aver voluto lanciare un messaggio di distensione: le parole di supporto e quell'abbraccio 'virtuale' scaldano il cuore di tutti.

da , il

    Mara Venier si riavvicina a Simona Ventura con un post per il figlio Niccolò Bettarini

    Mara Venier posta un messaggio per Niccolò Bettarini: si riavvicina così a Simona Ventura in un momento davvero drammatico per la conduttrice. Parole di conforto che corrono in fretta su Instagram e arrivano al cuore di chi credeva ormai archiviato l’affetto tra le due star della televisione italiana.

    Mara Venier incoraggia Simona Ventura

    Con un post su Instagram, Mara Venier ha scelto di fare i suoi migliori auguri di pronta guarigione a Niccolò Bettarini, accoltellato a Milano fuori da una discoteca.

    Lo ha fatto attraverso un caloroso post su Instagram, in cui non è facile tralasciare un particolare: l’abbraccio rivolto a Simona Ventura, con cui la collega ebbe attriti apparsi pressoché insanabili (almeno all’occhio vigile dell’opinione pubblica).

    “Forza Niccolò, ti abbraccio. Un abbraccio a mamma e a papà”, queste le parole rivolte al primogenito della conduttrice e dell’ex calciatore.