Mary Falconieri fidanzata con Giuseppe Schiavello, l’ex gieffina dice addio a Giovanni Angiolini 

Mary Falconieri dimentica Giovanni Angiolini e ritrova l’amore al fianco di un altro uomo. L’ex gieffina svela l’identità del suo nuovo fidanzato: lui è Giuseppe Schiavello, con il quale esce da diverse settimane.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 17 aprile 2018

Mary Falconieri fidanzata con Giuseppe Schiavello, l’ex gieffina dice addio a Giovanni Angiolini 
Instagram / foto

Mary Falconieri ha trovato l’amore con Giuseppe Schiavello, dopo la fine della sua relazione con Giovanni Angiolini. L’ex gieffina è tornata a sorridere al fianco di un altro uomo, sebbene siano passati solo pochi mesi dall’addio con il suo ex fidanzato. Mary Falconieri ha di recente pubblicato diverse foto sui suoi profili social, con le quali presenta ai fan la sua nuova fiamma. Lui risponde al nome di Giuseppe Schiavello, e sembra far battere davvero forte il cuore della showgirl.

Mary Falconieri e Giuseppe Schiavello

Lo scorso dicembre Mary Falconieri, a pochi mesi dal suo intervento al seno per prevenire il cancro, aveva dato la brutta notizia. Tra lei e Giovanni Angiolini era tutto finito. I due, che si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello 14, sono stati insieme per circa due anni fino al fatidico giorno del loro addio.

Un 2017 sicuramente molto difficile, per l’ex gieffina: non solo la doppia mastectomia che ha suscitato grande scalpore, ma anche la fine della sua relazione, a causa di un tradimento di Giovanni Angiolini. Ma il nuovo anno è foriero di tante sorprese: Mary sembra aver ritrovato l’amore.

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una splendida foto che la vede in dolce compagnia: “Sa svegliarmi sempre con ‘Buongiorno Principessa’, avere sempre una parola dolce per me… Riesce a sorridermi e a fissarmi tutte le volte in modo meravigliato per poter studiare tutti i miei movimenti e le mie espressioni e farmi sentire bella sempre e comunque anche quando non lo sono per niente. Più di tutto sa come farmi sentire Donna!” – scrive la Falconieri.

Lui è Giuseppe Schiavello, un ragazzo finora rimasto lontano dal mondo dello spettacolo. Di origini calabresi, si è laureato in Giurisprudenza e si è poi trasferito a Milano, per proseguire il suo percorso di studi. Ora lavora come praticante presso uno studio notarile della città meneghina.