Massimo Boldi, la figlia rivela: ‘Papà non meritava questo da Loredana De Nardis’

Arriva il commento di Manuela Boldi sulla fine della relazione tra suo padre, il celebre attore comico Massimo Boldi, e Loredana De Nardis. La donna racconta la sofferenza di Massimo per il modo in cui la sua storia si è conclusa.

da , il

    Massimo Boldi, la figlia rivela: ‘Papà non meritava questo da Loredana De Nardis’

    La figlia di Massimo Boldi parla della rottura tra lui e la compagna Loredana De Nardis. È notizia di qualche giorno fa che il famoso attore comico, che da decenni ci regala momenti di divertimento con i suoi cinepanettoni, ha visto naufragare la sua storia d’amore con la fidanzata. Massimo Boldi ha anche confessato di essere stato tradito da Loredana De Nardis, che si è affrettata a smentire pubblicamente, dichiarando che la loro relazione era già finita da diversi anni. Il mistero aleggia ancora, in merito a questa love story così travagliata, ma la sofferenza di Boldi sembra essere reale. Adesso interviene sua figlia, Manuela Boldi, che confessa di essere amareggiata da quanto accaduto.

    Manuela Boldi: “Una doccia fredda”

    La fine della storia tra Massimo Boldi e Loredana De Nardis ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto per le modalità con la quale si è verificata. Qualche giorno fa Dagospia ha pubblicato le foto dell’attrice in dolce compagnia, che avrebbero segnato ufficialmente la rottura tra i due.

    Massimo ha poi in seguito ammesso di aver scoperto la verità solo quel giorno, mentre la De Nardis ha raccontato un’altra versione: secondo lei, tra di loro era finita nel 2015, ma avevano finto pubblicamente di essere ancora impegnati. Manuela Boldi, figlia dell’attore comico, rivela a freddo le sue impressioni su quanto accaduto.

    “È stata una doccia fredda per tutti. Io non conosco bene lei, ma provo un dispiacere enorme per mio papà, per il modo in cui è stato trattato dopo 14 anni” – spiega la donna al settimanale Spy. “Noi figlie abbiamo scoperto che la loro relazione era finita guardando Dagospia e ci siamo scritte, è stato un momento difficile, visto il bene che vogliamo a papà. Noi siamo sempre state unite per la felicità di papà, se lui era felice con questa persona, noi eravamo felici per lui”.

    Eppure resta ancora il mistero: quando si è conclusa questa relazione? “Mi chiedo come sia stato possibile, visto che papà le ha dato il mondo, chiudere in questo modo. Un amore può finire, e la vita va avanti, ma è il modo che ti lascia amareggiato, mio padre non meritava questo” – racconta Manuela, con tristezza.

    Ma adesso l’intera famiglia è pronta a proteggere Massimo, e a sostenerlo per quelli che saranno i mesi più duri, dopo la fine della sua relazione: “Papà ci vuole un bene da morire. Lo abbiamo sempre saputo, e per noi c’è sempre stato, non ci ha fatto mancare niente. Magari i weekend andava via con la sua compagna, ma era giusto così. Ora lo aspettiamo per coccolarlo ancora, le sue figlie e i suoi nipotini sono pronti a farlo stare bene”.

    Boldi critica i cinepanettoni