Massimo Giletti dimagrito: ‘Ho perso 4 kg, la mia donna…’

Il conduttore ha fatto un bilancio della sua situazione attuale, parlando del suo grande amore e del suo dimagrimento. Le sue parole lasciano tanti interrogativi al pubblico femminile: le cose stanno davvero come lui le racconta?

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 23 ottobre 2018

Massimo Giletti dimagrito: ‘Ho perso 4 kg, la mia donna…’
Foto: Ansa

Massimo Giletti ha parlato della sua situazione attuale ai microfoni di Un giorno da pecora. Nella trasmissione di Rai Radio1, il conduttore ha affondato la riflessione sulla vita privata, parlando del suo dimagrimento e della ‘donna’ che occupa un posto di assoluto primo piano nel suo cuore.

Massimo Giletti rivela: ‘Lei la mia donna’

Il conduttore di Non è l’Arena, Massimo Giletti, ha parlato ai microfoni di Un giorno da pecora. Un bilancio della sua vita sentimentale che il pubblico, forse, non immaginava.

Quando lavori quasi sempre vuol dire che hai una donna che si chiama tv, e con tutto il resto fai fatica“. Il suo primo e unico amore, al momento, sarebbe dunque la televisione.

Qualcuno ipotizzava che nell’estate appena trascorsa avesse perso addirittura 8 kg, ma anche qui una precisazione è d’obbligo da parte di Giletti: “Macché, ne ho persi solo 4, facendo molto sport“.

L’amato presentatore, quindi, resta ancorato alla sua iconica immagine di scapolo d’oro del piccolo schermo, anche se il pubblico femminile fatica (non poco) a crederlo single.

LEGGI ANCHE: Paura per Massimo Giletti: malore in diretta