Matrimoni vip 2018: le star che convolano a nozze

Quali sono le nozze vip che ci faranno sognare nel 2018? I prossimi mesi saranno ricchi di avvenimenti che lasceranno un segno indelebile nel nostro cuore. Dall’attesissimo matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez alle nozze reali del principe Harry e Meghan Markle, ecco chi si sposa quest’anno.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 2 febbraio 2018

Ecco i matrimoni vip 2018: sono molte le star che hanno deciso di sposarsi nei prossimi mesi. C’è chi ha condiviso sui social la propria gioia e chi invece sta cercando di organizzare tutto lontano da sguardi indiscreti. Qualche vip invece non ha ancora scelto la data – o quantomeno si è guardato bene dal rivelarla al pubblico! – senza però riuscire a rimanere al riparo da indiscrezioni. Scopriamo quali sono le nozze vip 2018 più attese dagli amanti del gossip.

Chiara Ferragni e Fedez

chiara ferragni fedez nozze vip

Instagram / foto

I due giovani innamorati hanno catalizzato l’attenzione del pubblico sin dal giorno della romanticissima proposta di matrimonio, sul palco dell’Arena di Verona. Da quel momento non si parla che di loro, e le indiscrezioni sono aumentate lo scorso settembre 2017, quando Chiara Ferragni ha sfoggiato un pancino sospetto.

Ora che la gravidanza è stata confermata e si attende soltanto l’arrivo del piccolo Leone, non resta che tornare a parlare delle nozze di Chiara e Fedez. La fashion blogger dirà di sì al giovane rapper nel corso dei prossimi mesi, con grande probabilità ad agosto. Pare che i due futuri sposi abbiano scelto la cittadina siciliana di Noto per la loro cerimonia super fashion.

Principe Harry e Meghan Markle

Prince Harry and Meghan Markle official engagement portraits

Ansa / foto

Tra le nozze vip più attese di sempre, ci sono quelle del principe Harry. Il secondogenito di Lady Diana è finalmente pronto ad accasarsi, a circa 7 anni di distanza dallo sfarzoso matrimonio di suo fratello William con la splendida Kate Middleton. La fortunata prescelta che ha rubato il cuore del giovane principe è l’attrice afroamericana Meghan Markle.

Da mesi il gossip internazionale parla delle nozze di Harry e Meghan, che si terranno il prossimo 19 maggio 2018 presso la cappella di St. George nel castello di Windsor. In attesa di scoprire altri dettagli quali i nomi degli ospiti e dei testimoni degli sposi, la curiosità femminile si concentra sulla scelta dell’abito della Markle. Pare che la futura sposa abbia già le idee chiare!

Kit Harington e Rose Leslie

kit harington rose leslie nozze vip

Instagram / foto

La notizia del loro matrimonio vip è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma ha regalato una grandissima gioia agli appassionati di serie tv. Kit Harington e Rose Leslie si sono conosciuti sul set di Game of Thrones – lui è il bellissimo Jon Snow, mentre lei ha vestito i panni della giovane Ygritte. Per lungo tempo i due innamorati sono riusciti a tenere il riserbo sulla loro relazione, ma alla fine hanno ceduto alla pressione del pubblico.

Non è ancora stata rivelata la data delle nozze di Kit Harington e Rose Leslie, anche se l’attore ha confessato di aver chiesto che le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones venissero interrotte per permettergli di sposarsi. È quindi probabile che la cerimonia si tenga nella primavera del 2018, o al più tardi all’inizio dell’estate.

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk

gwyneth paltrow brad falchuk nozze vip

Instagram / foto

L’annuncio del fidanzamento ufficiale tra Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk risale ai primi giorni di gennaio. La bellissima attrice, dopo una lunga relazione con il cantante Chris Martin, è legata sentimentalmente al produttore televisivo dal 2015. Non sono ancora stati svelati la data e il luogo in cui avverrà il matrimonio di Gwyneth.

La loro sarà una bellissima famiglia allargata: l’attrice ha infatti mantenuto uno splendido rapporto con il suo ex marito. Il quale, da parte sua, ha già legato con Brad Falchuk.

Principessa Eugenie e Jack Brooksbank

eugenie jack brooksbank nozze vip

Instagram / foto

Harry non è l’unico reale ad andare a nozze nel 2018. Anche la principessa Eugenie, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, presto si sposerà con il suo storico compagno Jack Brooksbank. Il 22 gennaio scorso il matrimonio è stato annunciato con un comunicato ufficiale di Buckingham Palace.

Non è ancora stata invece rivelata la data delle nozze reali, ma soltanto il periodo in cui verranno celebrate: il prossimo autunno 2018. La cerimonia si terrà presso la cappella di St. George al castello di Windsor, dove solo qualche mese prima Harry impalmerà Meghan Markle.

Sophie Turner e Joe Jonas

joe jonas sophie turner nozze vip

Instagram / foto

Anche la splendida Sophie Turner è pronta a pronunciare il fatidico sì. La star di Game of Thrones, che nella serie tv americana impersona la giovane Sansa Stark, ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale lo scorso ottobre 2017, a pochi giorni di distanza dalla notizia delle nozze di Kit Harington e Rose Leslie.

A quanto pare, dunque, Joe Jonas ha deciso di mettere la testa a posto. Dopo essere stato con tantissime ragazze del calibro di Taylor Swift e Gigi Hadid, il musicista ha scelto di passare il resto della sua vita al fianco di Sophie. Non è però ancora stata svelata la data del loro matrimonio.

Kaley Cuoco e Karl Cook

kaley cuoco karl cook nozze vip

Instagram / foto

Kaley Cuoco, la splendida Penny di The Big Bang Theory ha detto sì al suo fidanzato Karl Cook. Poco prima di Natale 2017, il fantino le ha fatto il regalo più bello: un anello di fidanzamento. La reazione di gioia della Cuoco alla proposta di matrimonio ha fatto presto il giro del web.

Per l’attrice, queste saranno le seconde nozze. Ha infatti alle spalle un matrimonio durato tre anni con il tennista Ryan Sweeting, con il quale si era sposata nella notte tra il 31 dicembre 2012 e il 1° gennaio 2013. Chissà cosa avrà in serbo questa volta!

Daniele Bossari e Filippa Lagerback

daniele bossari filippa lagerback nozze vip

Instagram / foto

Torniamo in Italia per quelle che sono le nozze vip più acclamate negli ultimi mesi. Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno il prossimo 8 giugno 2018. Il conduttore, che da tempo era sparito dai radar televisivi, è tornato alla ribalta lo scorso autunno partecipando – e vincendo – il Grande Fratello Vip 2.

Nel corso del reality ha confessato di aver passato momenti molto difficili, durante i quali ha anche pensato al suicidio. È stato proprio durante una diretta del GF Vip 2 che Bossari ha fatto la sua proposta di matrimonio a Filippa, emozionando i telespettatori.