Meghan Markle, è giallo sulle scarpe uguali a Kate Middleton

Dopo le 'dita tutte uguali' di Kate Middleton, arriva un altro dettaglio a scatenare la curiosità dei più maliziosi: davvero la futura moglie del principe Harry ha indossato le stesse scarpe della duchessa di Cambridge nella loro uscita con la Regina? Nel Regno Unito è caccia agli indizi.

da , il

    Meghan Markle, è giallo sulle scarpe uguali a Kate Middleton

    Meghan Markle al centro del gossip per le scarpe ‘uguali’ a quelle di Kate Middleton. L’occasione ghiotta per scatenare i rumors sul look della futura moglie del principe Harry è la prima uscita ufficiale con la regina Elisabetta, durante il Commonwealth’s Day presso l’abbazia di Westminster.

    Meghan e Kate: il continuo confronto nella Royal Family

    Al centro dell’attenzione, ovviamente, le mise delle due giovani donne di casa Windsor, Kate Middleton e Meghan Markle.

    Oltre agli applausi della folla assiepata per vedere le splendide coppie reali, anche tantissimi flash che non avrebbero trascurato di focalizzarsi su un dettaglio, nel continuo e impalcabile confronto di stile tra le due cognate.

    Stavolta per la Markle un outfit ritenuto impeccabile, con un baschetto che richiamerebbe il suo impegno a favore dei diritti delle donne. Niente da eccepire, se non per un dettaglio.

    Scarpe uguali o no? La risposta che chiarisce il dubbio

    commonwealth meghan kate
    FOTO | Instagram

    La prima uscita ufficiale di Meghan Markle insieme alla regina Elisabetta è stata attentamente ‘vivisezionata’: al centro del gossip il presunto paio di scarpe uguali a quelle di Kate Middleton.

    A catalizzare l’attenzione è il particolare delle decolleté di nappa blu indossate dall’ex attrice, date come ‘identiche’ a quelle della duchessa di Cambridge.

    In realtà arriva la smentita ufficiale: si trattava di due calzature molto simili, ma differenti. Kate Middleton indossava un paio di Rupert Sanderson, costo 485 sterline (tra l’altro ‘riciclate’ da una precedente apparizione del 2016) e Meghan Markle un tacco a spillo di Manolo Blahnik, prezzo di listino 450 sterline.

    Insomma, la fidanzata del principe Harry non ha sbagliato stile, anche lei ‘vittima’ dell’impietoso occhio dei paparazzi: recentemente erano finite sui tabloid le ‘dita tutte uguali’ di Kate Middleton.

    Kate Middleton e Meghan Markle: look a confronto