Meghan Markle infrange di nuovo il protocollo davanti alla regina

La neo duchessa di Sussex è incappata nuovamente in un piccolo errore, che le è costato l’ira di tanti appassionati della famiglia reale. Meghan Markle, nel corso dell’ultimo evento a cui ha partecipato assieme alla regina Elisabetta II, ha assunto una posa considerata “irrispettosa”.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 27 giugno 2018

Meghan Markle infrange di nuovo il protocollo davanti alla regina
Instagram / foto

Meghan Markle ha infranto di nuovo il protocollo reale, proprio davanti agli occhi della regina Elisabetta II. La reazione del popolo è molto forte, sono tanti gli utenti che hanno utilizzato parole piuttosto dure per commentare l’errore della duchessa di Sussex. Nel corso di un importante evento, che si è tenuto in presenza della sovrana, Meghan Markle ha assunto una posa sbagliata, e nonostante si sia prontamente corretta non è passata sotto silenzio.

Meghan Markle incrocia le gambe ad un evento

Nelle scorse ore Meghan Markle ha partecipato di nuovo ad un’importante occasione assieme alla regina Elisabetta II, ma questa volta era in compagnia di suo marito, il principe Harry. Il suo outfit per i Queen’s Young Leaders Awards era impeccabile, ma ha commesso un piccolo errore.

Niente a che vedere con il look della duchessa di Sussex, che sin dalla sua prima apparizione pubblica come membro della royal family ha dimostrato di avere uno stile perfettamente in linea con quello indicato dall’etichetta. A far infuriare tutti i presenti è stata la posa che ha assunto durante l’evento di quest’oggi.

Meghan Markle, nel sedersi al fianco di suo marito, ha dimenticato momentaneamente il protocollo che le impedisce di incrociare le gambe. Il suo gesto, sicuramente involontario e dettato dall’abitudine, è finito nel centro del mirino. Moltissimi utenti hanno commentato negativamente l’infrazione della donna, considerandola una mancanza di rispetto nei confronti della regina.

Altri invece si sono schierati dalla parte di Meghan, che è parte della famiglia reale da poche settimane e deve ancora abituarsi alle innumerevoli regole previste dall’etichetta inglese. Non passa inosservato inoltre il fatto che la sposa di Harry abbia incrociato le gambe proprio come soleva fare Lady Diana.

Vedi anche: