Meghan Markle, la sua famiglia spaventa Camilla

È ormai un dato di fatto che i parenti di Meghan Markle abbiano fatto tremare la corona fino all’ultimo minuto, prima del royal wedding. Camilla Parker Bowles ha recentemente confermato come tutti fossero spaventati all’idea che potesse succedere qualcos’altro.

da , il

    Meghan Markle, la sua famiglia spaventa Camilla

    La famiglia di Meghan Markle ha letteralmente spaventato Camilla e gli altri membri reali che hanno preso parte al royal wedding. In effetti, sebbene alle nozze di Harry e Meghan fosse presente solo la mamma, in rappresentanza della famiglia della sposa, gli altri parenti hanno contribuito notevolmente ad attirare l’attenzione dei media prima del grande giorno. E così, fino a che non è stato pronunciato il fatidico sì, sono rimasti tutti in pensiero all’idea che potesse scoppiare un altro scandalo.

    Camilla confessa di aver avuto paura

    È stato durante una visita alla sede di 5 News, nelle scorse ore, che Camilla Parker Bowles ha rivelato le preoccupazioni della casa reale inglese. Nelle settimane precedenti il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle, infatti, la famiglia della sposa è stata coinvolta in numerosi scandali.

    Proprio in merito al grande evento tenutosi lo scorso sabato 19 maggio 2018, la Duchessa di Cornovaglia – come riportato dall’Express – ha confessato: “È stato un giorno delizioso. Tutti noi eravamo preoccupati all’idea che potesse accadere qualcosa, ma alla fine è andato tutto bene”.

    Dunque la royal family ha temuto fino alla fine che i parenti di Meghan potessero finire coinvolti in qualche nuovo scandalo, gettando cattiva luce sul matrimonio reale. E, stando a quanto accaduto nelle scorse settimane, le preoccupazioni di Camilla e degli altri Windsor avevano un certo fondamento.

    Il papà di Meghan, a pochi giorni dalle nozze, è stato avvistato mentre concordava con i fotografi un servizio a pagamento per “riabilitare la sua figura”. In molti hanno pensato che fosse per questo motivo che Thomas Markle non fosse giunto a Londra per accompagnare sua figlia all’altare – ruolo che alla fine è ricaduto sul principe Carlo.

    Qualche giorno fa invece Thomas ha spiegato di essersi dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico proprio in concomitanza delle nozze di Meghan, e di aver assistito all’evento in diretta tv, rimpiangendo di non aver potuto essere lì. Ma non è solo il padre della sposa ad aver dato adito agli scandali.

    La sorellastra Samantha Grant ha sempre puntato il dito contro Meghan e sua madre Doria, lanciando loro pesantissime accuse. Mentre il nipote della nuova duchessa di Sussex è stato arrestato qualche giorno fa per aver tentato di introdurre un coltello a serramanico in un locale londinese.

    Il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle, le foto