Meghan Markle, lettera choc del fratello a Harry: ‘Sei in tempo, lasciala o ti farà diventare matto’

Dopo le insinuazioni dei giorni scorsi sulla presenza scenica totalmente diversa da Lady Diana, arriva la nuova stoccata a Meghan Markle. Stavolta, nero su bianco, le accuse si sono fatte ancora più esplicite e a muoverle, ancora una volta, è un membro della sua famiglia.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 3 maggio 2018

Meghan Markle, lettera choc del fratello a Harry: ‘Sei in tempo, lasciala o ti farà diventare matto’
Foto / ansa

Non c’è pace per Meghan Markle: il fratello ha inviato una lettera piuttosto esplicita al principe Harry, e suonerebbe come un oscuro presagio all’ombra del Royal wedding. Pubblicata dal settimanale Touch, la missiva contiene, nero su bianco, parole pesanti come un macigno, al punto da sconvolgere gli equilibri di palazzo e far scattare la corsa ai ripari da parte della Corona.

Bufera su Meghan Markle

L’ex attrice di Suits sarebbe invisa a gran parte del clan Markle. Una dinastia che fa i conti con il presunto carattere ‘arrivista’ e spregiudicato della futura moglie di Harry, e a rincarare la dose, dopo le prime accuse sulle diversità rispetto a Lady D, è nuovamente Thomas, fratello della donna che a passo spedito conquista il posto in prima fila nella Royal Family inglese.

La lettera di Thomas Markle a Harry d’Inghilterra

Meno di 20 giorni al matrimonio dell’anno nel Regno Unito e si parla ancora della famiglia di Meghan Markle. Stavolta, il fratello Thomas ha deciso di tentare un contatto diretto col principe Harry attraverso una lettera che inchioderebbe la sua futura sposa al perverso perimetro di una personalità opportunista e senza scrupoli.
“Caro principe Harry, non è troppo tardi – scrive Thomas Markle Jr. – Meghan non è ovviamente la donna giusta per te. Più si avvicina il tuo matrimonio, più è chiaro che stai compiendo una grave errore. Non riesci a vedere la vera Meghan, che il mondo intero invece ora vede. Il suo tentativo di recitare la parte della principessa, come un’attrice di serie C di Hollywood, è ormai vecchio”.
E come se non bastasse, arriva un monito che si infrange sulla magica atmosfera del Royal wedding come un tornado di proporzioni bibliche: “La fama le ha dato alla testa, trasformandola in una donna superficiale, presuntuosa, che farà diventare matto te e la famiglia reale”.

Vedi anche: