Meghan Markle ruba la scena con il suo look, e prende per mano Harry

Nelle scorse ore la duchessa di Sussex ha partecipato ad un incontro con la gioventù del Commonwealth, che vede nel principe Harry il suo ambasciatore. Meghan ha indossato un abito giallo accesso che ha attirato l’attenzione di tutti i presenti.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 6 luglio 2018

Meghan Markle ruba la scena con il suo look, e prende per mano Harry
Twitter / foto

Meghan Markle è riuscita ad avere ancora una volta gli occhi di tutti su di sé. La donna ha accompagnato suo marito ad un importante evento, l’incontro con la gioventù del Commonwealth di cui il principe Harry è ambasciatore. Per l’occasione, la duchessa di Sussex ha sfoggiato un abbigliamento insolito, almeno rispetto a ciò a cui ci aveva abituato negli scorsi mesi. Inoltre Meghan Markle ha commesso una piccola infrazione all’etichetta, che non è passata inosservata.

Meghan Markle veste di giallo

Per l’ultima uscita pubblica al fianco del marito, Meghan ha scelto un bellissimo abito giallo acceso, senza maniche e lungo sotto il ginocchio. Si tratta di un vestito dal taglio molto semplice, ma sicuramente molto elegante, disegnato da Brandon Maxwell. A completare il look, delle décolleté color carne e un’acconciatura che abbiamo già visto molte volte in passato: uno chignon spettinato.

Come poteva non attirare l’attenzione dei presenti? Negli scorsi mesi, ai suoi primi eventi ufficiali dopo il royal wedding, Meghan Markle ha optato sempre per abiti dalle tonalità chiarissime, spesso bianco o panna. Questa volta ha osato qualcosa di molto più estivo, e il risultato è davvero niente male.

Ma c’è ancora un altro dettaglio che ha fatto scalpore: nel corso della giornata, più volte la duchessa di Sussex è corsa con la mano a cercare quella del principe Harry, che più volte ha deciso di ignorare l’etichetta e di stringergliela.

In effetti, sebbene non sia una regola del protocollo reale, è risaputo che la regina Elisabetta II non apprezzi particolarmente i gesti affettuosi scambiati in pubblico. Ma Meghan e Harry non hanno proprio saputo resistere!

Vedi anche: