Meghan Markle, suo padre rivela: ‘Rimpiangerò per sempre di non averla accompagnata all’altare’

Grande assente al royal wedding, Thomas Markle ha fatto molto discutere a causa delle foto che aveva venduto pochi giorni prima delle nozze di sua figlia. Adesso confessa amaramente di essere molto dispiaciuto per non essere stato presente, a causa di un grosso problema di salute.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 23 maggio 2018

Meghan Markle, suo padre rivela: ‘Rimpiangerò per sempre di non averla accompagnata all’altare’
Ansa / foto

Thomas, il papà di Meghan Markle, rimpiange di non essere stato presente al matrimonio di sua figlia. Quando la propria bambina decide di convolare a nozze, per un padre è sempre una grande emozione. E toccherebbe a lui l’onore di accompagnarla all’altare per lasciarla al promesso sposo. Ma Thomas Markle non ha avuto questa fortuna, per colpa di un problema di salute che gli ha impedito di partecipare al royal wedding di sua figlia Meghan Markle. Adesso se ne dispiace profondamente, ma non avrebbe potuto fare altrimenti.

Thomas Markle, l’amara confessione sul royal wedding

Ha fatto grande scalpore l’annuncio di Meghan Markle, giunto pochi giorni prima del suo matrimonio con il principe Harry, riguardante l’assenza di suo padre Thomas. L’uomo, che in precedenza era finito al centro di uno scandalo per aver venduto delle sue foto in occasione delle nozze reali, ha infatti dei seri problemi di salute.

E così, a fare le sue veci è stato il principe Carlo, che in qualità di padre dello sposo ha accompagnato Meghan all’altare. Poche ore fa Thomas ha rivelato, al sito americano TMZ, tutto il suo dispiacere per quanto accaduto: “Rimpiangerò per sempre di non aver tenuto la mano a mia figlia in un giorno così importante e non averla accompagnata all’altare”.

Ma lo scorso 19 maggio 2018, quando la duchessa di Sussex stava per pronunciare il fatidico sì, lui era ricoverato in ospedale, in convalescenza dopo un intervento al cuore. E proprio dal letto dell’ospedale in Messico, alle 4 del mattino, l’uomo ha seguito in diretta il matrimonio di sua figlia.

“Le ho mandato un messaggio, le ho ricordato che la amo tanto. Era bellissima con quell’abito. Quando vedi la tua bambina che si sposa ti passano per la testa mille pensieri” – confessa Thomas Markle. “Mi sono ricordato della prima volta che l’ho presa in braccio, il giorno che è venuta al mondo”.

Vedi anche: