Meghan Markle, suo padre Thomas vuole incontrare la regina: ‘Ha contattato Trump, perché non me?

Il papà di Meghan Markle è risentito perché la regina Elisabetta II presto avrà un incontro con il presidente Donald Trump, mentre lui non è ancora riuscito in questa impresa. La sua ex moglie Doria Ragland invece ha già avuto l’onore di conoscere Sua Maestà.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 27 giugno 2018

Meghan Markle, suo padre Thomas vuole incontrare la regina: ‘Ha contattato Trump, perché non me?
Instagram / foto

Thomas Markle, il papà di Meghan, è dispiaciuto di non aver ancora potuto incontrare la regina Elisabetta II. Ciò che più lo infastidisce, però, è che a breve la sovrana avrà un incontro con Donald Trump. Perché il presidente degli Stati Uniti ha la possibilità di avere un colloquio con Sua Maestà, mentre a lui non spetta questo onore? Da quando Meghan Markle e il principe Harry si sono sposati, l’uomo continua a parlare della sua sofferenza per non essere più partecipe nella vita di sua figlia.

Thomas Markle vuole un incontro con la regina

Alla vigilia del royal wedding, Doria Ragland – la mamma di Meghan – ha avuto la possibilità di bere un tè con la regina Elisabetta II, un onore grandissimo. Il papà della neo sposina, invece, dovrà ancora attendere. Thomas Markle ha rivelato di essere deluso dal non aver ancora potuto incontrare Sua Maestà.

Al portale TMZ, l’uomo ha fatto sapere: “Se la regina incontrerà il nostro arrogante, ignorante e insensibile presidente, non ha alcuna scusa per non incontrare me, non sono neanche lontanamente così male”. Mr. Markle aspetta da mesi l’invito a Buckingham Palace per conoscere finalmente la famiglia del principe Harry, ma a quanto pare la sua attesa è stata vana.

Solo qualche giorno fa l’uomo aveva svelato al Daily Mail la sua grande delusione per non essere stato contattato da Meghan e da suo marito, dopo l’intervista rilasciata a Good Morning America. In quell’occasione aveva chiesto scusa per il servizio fotografico concordato prima del matrimonio, che ha suscitato grande scandalo, ma le sue dichiarazioni sul colloquio avuto con il principe Harry potrebbero no aver fatto piacere alla regina…

Vedi anche: