Michelle Hunziker compie 41 anni: il regalo del marito Tomaso Trussardi

Tra pochi giorni Michelle Hunziker sarà sul Palco dell'Ariston per condurre il Festival di Sanremo al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Nel frattempo si gode i festeggiamenti per il suo 41esimo compleanno e il dolce regalo del marito Tomaso Trussardi

Pubblicato da Monica Monnis Giovedì 25 gennaio 2018

Michelle Hunziker compie 41 anni: il regalo del marito Tomaso Trussardi
Instagram / foto

Michelle Hunziker compie 41 anni e il regalo del marito Tomaso Trussardi è da sogno. L’anno scorso ha festeggiato il suo ingresso negli “anta” con un party esclusivo e una Porsche fiammante, ma anche per i suoi 41 anni la conduttrice di Striscia la Notizia è stata festeggiata a dovere. Con una foto su Instagram, Michelle Hunziker ha mostrato ai suoi followers lo splendido cadeau ricevuto dal marito: 100 rose rosse.

Michelle Hunziker compie 41 anni: 100 rose rosse dal marito Tomaso Trussardi

Il regalo più bello...l’Amore...#love @therealtrussardigram #birthday

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on


L’anno scorso Michelle Hunziker ha festeggiato 40 anni. Un traguardo importante, che il marito Tomaso Trussardi aveva deciso di celebrare con una festa esclusiva a Milano e una Porsche fucsia dal valore di 225mila euro che aveva fatto discutere, mettendo ancora sotto la lente di ingrandimento l’ostentazione della loro vita tra agi e lussi.

Ieri, la showgirl ha spento 41 candeline ed è stata festeggiata dagli affetti più cari: lo staff di Striscia la Notizia le ha fatto recapitare una torta nel camerino, letteralmente invaso da mazzi di fiori. Tra questi anche quelli ricevuti dal collega Gerry Scotti e da Belen Rodriguez, con cui ha condotto alcune puntate del tg satirico di Antonio Ricci.

Ma l’omaggio floreale più bello è arrivato dal marito Tomaso Trussardi: 100 splendide rose rosse. “Il regalo più bello…l’Amore”, ha scritto la neo 41enne via social condividendo la foto di un bacio, mentre il marito ha postato uno scatto dei bellissimi fiori scelti per la sua compagna di vita.

A post shared by Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram) on

Un regalo che oltre al compleanno celebra la prossima avventura della Hunziker, tra pochi giorni sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.

Vedi anche: