Michelle Hunziker si confessa: ‘Cambio mestiere e aspetto il quarto figlio’

La showgirl e conduttrice svizzera è pronta a tuffarsi in una nuova impresa, questa volta lontana dalle luci dei riflettori. Il nuovo progetto di Michelle Hunziker è tutto da scoprire, e presto potrebbe esserci una novità anche nella sua vita privata...

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 27 settembre 2018

Michelle Hunziker si confessa: ‘Cambio mestiere e aspetto il quarto figlio’
Foto: Instagram

Michelle Hunziker ha deciso di cambiare vita: un nuovo lavoro e un altro figlio in cantiere, questi i progetti per l’immediato futuro. La splendida showgirl svizzera è un tornado e non si ferma mai. Negli ultimi anni ha regalato ai suoi fan una sorpresa dopo l’altra, fino ad arrivare alla conduzione del Festival di Sanremo 2018 in coppia con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Adesso però Michelle Hunziker vuole intraprendere nuove strade, che nulla hanno a che fare con la televisione.

Michelle Hunziker, il quarto figlio

La showgirl ha svelato i suoi progetti per il futuro nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Dopo il successo di Vuoi scommettere?, condotto con sua figlia Aurora Ramazzotti, la splendida Hunziker ha deciso di dedicarsi a tutt’altro. “Ho realizzato integratori e prodotti per l’igiene della famiglia al 99% naturali che rispecchiano la mia filosofia di vita” – ha confessato Michelle.

“Non voglio solo vendere, voglio essere empatica con le donne. È nata così la linea Goovi, abbreviazione di The Good vibes (le buone vibrazioni). Una ricerca di mercato mi ha dato ragione: non esiste nulla di simile in commercio. Forse per questo già 2 mila farmacie hanno prenotato i prodotti”. Dunque Michelle si fa imprenditrice, grazie al buon esempio in famiglia – quello di Tomaso Trussardi.

Infatti la showgirl ha rivelato: “Ero molto lontana dall’avere la testa dell’imprenditrice e osservando il lavoro di mio marito ho iniziato a capire che cosa fa un direttore generale, il direttore vendite, gli agenti… Tommi mi ha aiutato anche sul versante legale. Abbiamo passato diverse sere a leggere i documenti”. Ma tutto questo non significa che lascerà il piccolo schermo: “Per mandarmi via dalla tv dovrebbero spedirmi su Marte. Ho mille impegni e sto pensando a un nuovo programma”.

Infine un po’ di gossip. Da tempo si parla della quarta gravidanza di Michelle Hunziker, che in effetti aveva rivelato di voler un altro figlio. Ora la showgirl ha deciso di rivelare qualche altro dettaglio: “È vero, ci siamo dati ancora un anno per avere un altro bambino. Poi basta, e saremo felici lo stesso”.