Morta Kate Spade, la stilista che vestì Michelle Obama e Kate Middleton

La pista investigativa più accreditata sembra quella del suicidio. La fashion designer è stata trovata senza vita nel suo appartamento newyorkese. Aveva 55 anni e sulla sua morte è stata aperta un'indagine.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 6 giugno 2018

Morta Kate Spade, la stilista che vestì Michelle Obama e Kate Middleton
Foto / ansa

La stilista Kate Spade è morta: vestì Michelle Obama e Kate Middleton, tra le tante star che si affidarono alla sua incredibile creatività. Il corpo senza vita della fashion designer è stato trovato nel suo appartamento a New York, e stando a quanto battuto dalle agenzie USA, si tratterebbe di un suicidio. Indaga la polizia.

Kate Spade: si è trattato di un suicidio?

kate spade suicidio
Uno scatto del trasferimento del corpo di Kate Spade poco dopo il ritrovamento / ansa
La stilista 55enne Kate Spade, secondo quanto rilanciato dal Dipartimento di Polizia di New York, si sarebbe tolta la vita all’interno della sua residenza newyorkese. Gli inquirenti, dunque, battono la pista del suicidio.
Famosa per le sue borse glam, era una delle stiliste di punta del jet set internazionale. Sue alcune delle creazioni indossate da celebrities del calibro di Michelle Obama e Kate Middleton, che più volte hanno fatto ricorso al suo talento per sorprendere il mondo.
Il suo nome era al vertice di 140 negozi negli States e contava 175 rivendite in tutto il mondo. Nel 2017 era stata inserita nella prestigiosa classifica delle menti più creative dello showbiz.
Sposata dal 1994 con Andy Spade, fratello dell’attore David Spade, ha avuto una figlia, Frances Beatrix Spade, nata nel febbraio 2005. Sua nipote era l’attrice Rachel Brosnahan.