Myriam Catania, secondo figlio in arrivo per l’ex di Luca Argentero?

Questo è un periodo d’oro per Myriam Catania. L’attrice, dopo la rottura con Luca Argentero, ha incontrato il suo compagno Quentin Kammermann e ha deciso subito di allargare la famiglia. E ora, con la carriera che va alla grande, sembra abbia deciso di fare il bis: è incinta?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 9 marzo 2018

Myriam Catania, secondo figlio in arrivo per l’ex di Luca Argentero?

Myriam Catania incinta del secondo figlio di Quentin Kammermann: la splendida attrice ha suscitato il dubbio in tutti i suoi fan, mostrando un pancino sospetto nei suoi ultimi scatti. Myriam Catania, negli ultimi anni, ha rivoluzionato completamente la sua vita: dopo la fine della sua relazione con Luca Argentero, durata ben 12 anni, ha conosciuto Quentin Kammermann e per loro è stato colpo di fulmine. Il primo figlio è arrivato pochi mesi dopo, e pare che l’attrice abbia già deciso di provare di nuovo le gioie della maternità.

Myriam Catania incinta per la seconda volta?

La storia d’amore tra Myriam Catania e Quentin Kammermann sembra una favola. I due si sono conosciuti durante la calda estate del 2015, nel bel mezzo di una vacanza ad Ibiza. Il manager francese ha subito rubato il cuore alla bella attrice, e dopo pochi mesi ecco la splendida notizia: l’arrivo del primo figlio.

Il piccolo Jaques è nato lo scorso 13 maggio 2017, e in questo periodo Myriam ha avuto la possibilità di godersi la maternità assieme al nuovo compagno, nonostante la distanza. Lei vive infatti a Roma, a causa dei suoi impegni sul set, mentre il manager abita a Parigi.

Il settimanale Spy, in edicola in questi giorni, lancia l’indiscrezione: pare che da tempo i due desiderassero allargare la famiglia, e il sogno potrebbe essersi già avverato. Le immagini pubblicate in esclusiva dal magazine mostrano infatti delle curve sospette, sotto i morbidi abiti della Catania.

Per la coppia sarebbe il secondo figlio in poco più di due anni di frequentazione. E chissà che stavolta non arrivi una femminuccia…

Vedi anche: