Nadia Rinaldi ipnotizzata da Giucas Casella si lancia in un balletto sexy

Nadia Rinaldi è stata l'ultima vittima degli esperimenti di ipnosi di Giucas Casella. Durante l'ultima puntata di Domenica Live, la Rinaldi si è lasciata andare in un balletto provocante sulle note di 'Lady marmalade'. A causa dell'abito particolarmente aderente, la show girl, nel corso della performance, ha lasciato intravedere le mutande, senza ovviamente ricordare nulla di quanto fatto al momento del risveglio

Pubblicato da Giulia Martensini Lunedì 26 marzo 2018

Nadia Rinaldi ipnotizzata da Giucas Casella si lancia in un balletto sexy

Incidente sexy per Nadia Rinaldi durante l’ultima puntata di Domenica Live.
Dopo aver aver ipnotizzato Vladimir Luxuria e Cecilia Capriotti, Giucas Casella è tornato a Domenica Live per un nuovo incredibile esperimento, che ha coinvolto Nadia Rinaldi.

Sotto lo sguardo attento di Barbara d’Urso, il paragnosta ha ipnotizzato l’attrice e sempre sotto gli ordini di Giucas si è lasciata andare a un balletto provocante sulle note di “Lady marmalade”, durante il quale, causa di un abito corto e stretto, ha fatto intravedere le mutandine. Ovviamente al suo risveglio, Nadia non ha ricordato nulla, a tal punto che davanti allo sguardo incredulo della d’Urso chiede a Giucas: “Ma cosa mi hai fatto?”
L’esibizione ha scatenato discussioni social con diverse utenti che hanno sottolineato che non si è trattato di uno spettacolo piacevole e che la D’Urso sarebbe dovuta intervenire e invitare Casella a sospendere il balletto osé.