Nadia Toffa non ci sta e sbotta sui social: ‘Avete rotto i…’

La Iena ha deciso di rompere il silenzio con una replica davvero chiara e che spera metta a tacere lo stillicidio di accuse piovutole addosso: pochi giorni fa, infatti, qualcuno l'aveva definita 'bugiarda' sui social...

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 29 agosto 2018

Nadia Toffa non ci sta e sbotta sui social: ‘Avete rotto i…’
Foto: Instagram

Nadia Toffa non ci sta a subire in silenzio l’ondata di nuove accuse mosse via social dagli haters. Il sospetto che avesse mentito sulle sue reali condizioni di salute si era insinuato insistentemente nel web, sino a sfociare in vera e propria polemica. Questa volta la misura è colma: ecco la risposta della giornalista.

Nadia Toffa risponde alle accuse

Chi si aspettava un silenzio tombale, è stato smentito dalla replica social di Nadia Toffa, intervenuta a difendersi dall’ennesima accusa di essere una ‘bugiarda’ e aver nascosto la verità sul suo stato di salute.

Pochi giorni fa, alcuni utenti avevano alimentato il dubbio che mentisse per via di un presunto indizio: le ultime foto della giornalista de Le Iene, su Instagram, non sono dei selfie ma scatti fatti da una terza persona, cosa che secondo la tesi del ‘complotto’ proverebbe il fatto che la conduttrice sarebbe costretta lontana dai social.

toffa
Foto: Instagram

Esasperata, almeno stando a quanto si evince dal tenore del post con cui passa al contrattacco, Nadia Toffa precisa: “Ma la smettete di rompere con questa storia? Mi vedrete presto e giudicherete voi stessi. Eh? Avete rotto i quaglios”.

La vulcanica Iena ce la sta mettendo tutta a risollevarsi dopo mesi difficili in lotta contro un tumore, e sarebbe pronta a fare il suo trionfale ritorno in tv dal prossimo settembre.