Nadia Toffa torna a Le Iene: il messaggio ai fan

Dopo l’assenza della scorsa settimana, Nadia Toffa annuncia ai suoi fan di essere pronta a tornare alla conduzione de Le Iene. La conduttrice, a causa delle cure cui si sta sottoponendo, aveva deciso di saltare una puntata della trasmissione, e oggi il suo messaggio rassicura tutti i suoi follower.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 13 aprile 2018

Nadia Toffa torna a Le Iene: il messaggio ai fan
Instagram / foto

Nadia Toffa torna alla conduzione de Le Iene, lo annuncia con un messaggio su Facebook. La conduttrice, che nei mesi scorsi ha dovuto affrontare la battaglia contro un tumore, non è riuscita a partecipare alla scorsa puntata de Le Iene, la trasmissione d’inchiesta di Italia 1 che conduce assieme ai suoi carissimi colleghi. Purtroppo, a causa delle cure cui si sta sottoponendo da alcune settimane a questa parte, Nadia Toffa non se l’è sentita di partecipare. Ma il prossimo appuntamento non se lo perderà, lo ha già rivelato ai suoi fan.

Nadia Toffa, il messaggio ai fan

Un semplicissimo vi voglio bene! Ci vediamo domenica. Buon tutto nel frattempo. Baci immensi da questa facccetta da riposino. La vostra N.

Pubblicato da Nadia Toffa su Giovedì 12 aprile 2018

Su Facebook, Nadia Toffa rassicura tutti coloro che la seguono: “Un semplicissimo vi voglio bene! Ci vediamo domenica. Buon tutto nel frattempo. Baci immensi da questa faccetta da riposino. La vostra N.” – scrive la conduttrice. Un messaggio con il quale annuncia di tornare come di consueto alla conduzione de Le Iene.

La scorsa settimana, poco prima della puntata domenicale, la Toffa aveva avvisato i suoi fan di non poter prendere parte alla trasmissione. “Negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica” – aveva spiegato, suscitando preoccupazione nel pubblico.

Ma, come da lei promesso proprio in quell’occasione, ora è pronta a tornare dietro il bancone de Le Iene, più forte di prima. Da qualche mese Nadia Toffa sta combattendo contro un tumore: lo aveva rivelato durante il suo ritorno in tv, dopo lunghe settimane di assenza che tutti avevamo imputato al malore di cui aveva sofferto lo scorso dicembre.