Nathalie Caldonazzo ferita in un incidente stradale

La splendida showgirl è stata vittima di un incidente stradale, nelle scorse ore. Nathalie Caldonazzo era su uno scooter, quando è stata urtata da un’automobile. Immediatamente soccorsa, la donna è stata trasportata in ospedale in codice giallo.

da , il

    Nathalie Caldonazzo ferita in un incidente stradale

    Nathalie Caldonazzo è rimasta ferita in un brutto incidente stradale che l’ha vista coinvolta ieri, mentre si trovava a viaggiare per le vie di Roma. Lo scontro è avvenuto nella capitale, e più precisamente in zona Prati. La showgirl, vera icona della televisione della fine degli anni ’90, ha vissuto attimi di paura quando è stata urtata da un’automobile. Secondo le prime indiscrezioni, Nathalie Caldonazzo non avrebbe riportato gravi conseguenze dall’incidente.

    Nathalie Caldonazzo vittima di un incidente

    Ieri pomeriggio, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, Nathalie Caldonazzo stava viaggiando sul suo scooter quando, sul lungotevere Oberdan all’altezza di piazza Monte Grappa, si è scontrata con violenza con un’automobile. I soccorsi sono prontamente giunti sul luogo dell’incidente, e la showgirl è stata trasportata presso il policlinico Gemelli in codice giallo.

    La polizia locale di Roma Capitale del gruppo Prati si è recata sul posto dello scontro per i rilievi, in modo da stabilire con certezza le dinamiche dell’incidente. Sono stati momenti di grande paura per Nathalie Caldonazzo, le cui condizioni di salute però non desterebbero particolari preoccupazioni, almeno stando alle prime indiscrezioni che circolano sul web.