Niccolò Bettarini sulla separazione dei genitori: È stato emozionante rivederli insieme

Il giovane Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, racconta alcuni dettagli sulla separazione dei suoi genitori. Il divorzio risale a 14 anni fa, ma solo di recente è tornato il sereno in famiglia. Niccolò rivela la sofferenza che ha vissuto durante quei difficili momenti.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 5 gennaio 2018

Niccolò Bettarini sulla separazione dei genitori: È stato emozionante rivederli insieme
Instagram / foto

Niccolò Bettarini svela di aver provato una grande emozione nel rivedere insieme Stefano e Simona Ventura. I suoi genitori sono stati per alcuni anni una coppia molto unita, ma alla fine è arrivato un doloroso divorzio a turbare la serenità dell’intera famiglia. Oggi è il figlio Niccolò Bettarini a parlare di quei difficili momenti, in cui si è ritrovato a dover sopportare la separazione dei suoi genitori.

Niccolò Bettarini: “Sapevo che ci saremmo riuniti”

Il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura sarà ospite della prossima puntata di Verissimo, il talk show di Canale 5. Appena 19 anni, Niccolò è diventato una star sui social network non solo per essere figlio di due personaggi così famosi.

Nel salottino di Silvia Toffanin, il ragazzo svela di aver sofferto durante la separazione di Stefano e Simona. “Dopo tutti questi anni e nonostante tutto, i miei non si sono mai persi sul fatto di essere genitori. I problemi li hanno sempre affrontati in maniera civile, per quanto riguarda noi figli” – spiega Niccolò.

Per parecchio tempo i due ex coniugi hanno vissuti di rancori e battaglie, ma recentemente la serenità è tornata a fare capolino. Come Stefano e Simona hanno dimostrato al Maurizio Costanzo Show qualche settimana fa. “È stato emozionante vederli ballare insieme” – rivela il giovane Bettarini.

“Ho vissuto gli anni in cui i miei genitori si davano addosso, ma non ho mai smesso di credere che un giorno ci saremmo tutti riuniti. Finalmente sembra che questo giorno sia arrivato. Io e i miei fratelli siamo molto felici” – conclude il ragazzo, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe in lizza per partecipare all’Isola dei Famosi 2018 con il padre.