Nicoletta Romanoff di nuovo mamma: è nata la quarta figlia Anna

La bellissima attrice ha dato l’annuncio via social. Qualche ora fa Nicoletta Romanoff ha messo al mondo la piccola Anna, la sua quarta figlia. Per il papà Federico Alverà si tratta invece della primogenita.

da , il

    Nicoletta Romanoff di nuovo mamma: è nata la quarta figlia Anna

    Nicoletta Romanoff è diventata mamma per la quarta volta: poche ore fa è nata la piccola Anna, avuta dal suo nuovo compagno Federico Alverà. La splendida attrice, a neanche un mese dal suo 39esimo compleanno, festeggia la nascita della sua quartogenita. L’annuncio è arrivato via social, con una tenerissima immagine della neo mamma che stringe tra le braccia la sua piccina. Nicoletta Romanoff ha comunicato la notizia con grande gioia ai suoi fan.

    Nicoletta Romanoff ha partorito

    Ieri l’attrice ha dato alla luce la sua quarta figlia, una splendida bambina di nome Anna. La notizia arriva con una meravigliosa foto che Nicoletta Romanoff ha pubblicato sul suo profilo Instagram: lo scatto la ritrae nel letto d’ospedale mentre stringe a sé la neonata e la bacia teneramente sulla fronte.

    “La più bella preghiera che sia mai stata scritta è composta da una sola parola: mamma. Oggi è nata Anna” – ha scritto l’attrice a didascalia della tenera immagine. Lei e il suo compagno, l’allenatore di rugby Federico Alverà, possono finalmente abbracciare la loro piccola.

    L’annuncio della quarta gravidanza di Nicoletta era arrivato lo scorso Natale, a poco più di un anno dall’inizio della relazione con Federico. E se per l’uomo questo è il primo figlio, l’attrice è già una mamma provetta. Con l’ex marito Federico Scardamaglia ha infatti avuto Francesco e Gabriele, mentre dalla relazione con Giorgio Pasotti è nata la piccola Maria.