Nicolò e Virginia si sono lasciati? La verità sulla coppia di Uomini e Donne 

Nicolò Brigante è stato il primo tronista a scegliere, in questa edizione di Uomini e Donne. Ma tra lui e Virginia Stablum sembra esserci già aria di crisi. I fan temono che i due si siano già lasciati, qual è la verità sulla giovane coppia del trono classico?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 9 maggio 2018

Nicolò e Virginia si sono lasciati? La verità sulla coppia di Uomini e Donne 

Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati subito dopo la scelta a Uomini e Donne? La trasmissione di Maria De Filippi, la scorsa settimana, ha visto una nuova coppia uscire felice e innamorata. Ma non sempre le storie che nascono a Uomini e Donne hanno un lieto fine. I fan temono che questo è proprio ciò che sia accaduto a Nicolò e Virginia, che hanno lasciato il programma di Canale 5 poco tempo fa. Secondo alcuni indizi social, i due potrebbero essere già in crisi.

Nicolò e Virginia stanno ancora insieme

Qualche giorno fa è andata in onda la scelta di Nicolò Brigante, che si è dichiarato alla bella Virginia Stablum. In realtà però la puntata è stata registrata alcune settimane fa, quindi i due innamorati hanno già avuto modo di collaudare la loro relazione lontano dalle telecamere.

Ma in tutto questo tempo, sui social non hanno lasciato alcuna traccia del loro amore. Nicolò e Virginia non hanno mai pubblicato una foto di coppia, né altro che lasci pensare che loro passino del tempo insieme. I fan si sono preoccupati e temono che tra di loro sia già finita.

In realtà, le cose potrebbero essere più semplici di quello che sembrano. I due infatti lavorano in città diverse, ed è per questo motivo, stando alle ultime news di gossip, che non possono trascorrere le loro giornate insieme. Insomma, la distanza è l’unica cosa che li separa, ma il loro amore sarebbe ancora forte come il giorno della scelta. Ieri inoltre sono stati ospiti a Uomini e Donne per raccontare come sta andando la loro storia.

Intanto si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero Nicolò e Virginia partecipare, come coppia, alla prossima edizione di Temptation Island. Se la notizia dovesse essere confermata, di sicuro il loro amore si troverebbe a dover affrontare un grande ostacolo, a poche settimane dalla sua nascita.