Nina Moric a Domenica Live: ‘Corona non può insultare la madre di suo figlio’

La modella croata torna alla riscossa nel salotto domenicale di Barbara D'Urso, spendendo parole importanti sulla situazione che la vede contrapposta all'ex re dei paparazzi.

da , il

    Nina Moric a Domenica Live: ‘Corona non può insultare la madre di suo figlio’

    Nina Moric interviene a Domenica Live: “Corona non può insultare la madre di suo figlio”. Uno sfogo in piena regola e in piena bufera, quando intorno montano le dichiarazioni senza sconti dell’ex re dei paparazzi. La modella precisa che non intende rinnegare nulla, ma chiede un passo indietro…

    Nina Moric parla di Fabrizio Corona

    Su Fabrizio Corona, Nina Moric sembra non aver esaurito le cose da dire. Stavolta, ospite di Domenica Live, ha deciso di affrontare di petto la situazione, e chiedere al suo ex di non avanzare offese al suo indirizzo.

    “Per l’amore di quel piccolo angelo (il figlio Carlos, ndr), chiedo al padre di non andare in televisione a insultare la madre di suo figlio. Io sono legata a Fabrizio, non rinnego nulla, rifarei tutto, perché dal nostro rapporto è nato quella meraviglia di nostro figlio”.

    Un discorso che non presta il fianco a ulteriori tormente di gossip, e che si innesta nella querelle sull’affidamento del figlio: “Io ancora non so perché. I giudici non sono stati in grado di spiegarmi perché non posso stare con lui”.

    Nel 2017, la Moric aveva affidato la sua sofferenza a un post su Instagram, in cui spiegava i due anni senza Carlos.