Nina Moric e Luigi Favoloso, la confessione shock: ‘Abbiamo perso un figlio’

Ieri sera al Grande Fratello 15 ha avuto luogo l’incontro più atteso di questa edizione. Nina Moric è entrata nella casa e si è confrontata con il suo ex Luigi Mario Favoloso, rivelando davanti alle telecamere un dettaglio drammatico del loro passato.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 16 maggio 2018

Nina Moric e Luigi Favoloso, la confessione shock: ‘Abbiamo perso un figlio’

Nina Moric incontra Luigi Favoloso nella casa del Grande Fratello 15, e rivela di aver in passato perso il figlio che aspettava da lui. La puntata di ieri sera del reality show di Canale 5 è stata davvero ricchissima di colpi di scena e sorprese. Ma il momento più atteso è stato sicuramente l’ingresso di Nina Moric nella casa del Grande Fratello 15, dove ha avuto luogo un confronto con il suo ex fidanzato Luigi Mario Favoloso. Nel corso del loro colloquio, la showgirl ne ha dette di tutti i colori al concorrente, fino a rivelare un dettaglio del loro passato, di cui nessuno era a conoscenza.

Nina Moric confessa di aver perso un figlio

L’ingresso di Aida nella casa più spiata d’Italia non è stato certo l’unico momento in cui la tensione si è fatta palpabile, ieri sera. Durante la diretta infatti un’altra donna ha avuto la possibilità di varcare la soglia rossa: stiamo parlando di Nina Moric, l’ex fidanzata di Luigi Favoloso.

La showgirl croata si è subito scagliata contro di lui, in un duro faccia a faccia: “Lo sai perché sono qui? Voglio difendere la mia dignità perché in tutto questo tempo, mentre tu eri in casa e facevi i tuoi sporchi comodi, raccontavi cose della nostra vita privata” – ha sbottato Nina.

“Io sto guardando una persona che non conosco, accusata di ingiuria, di falsità. Voglio dirti soltanto una cosa, io da quattro anni vivo in una specie di incubo. Un anno e mezzo… Tu hai detto che è un anno e mezzo che non ti do più attenzioni, questa cosa mi ha ferito più di tutto. È arrivata questa telefonata e tu hai sentito l’ultimo battito di nostro figlio”.

Queste parole hanno suscitato la curiosità dei telespettatori, tanto che Luigi ha deciso di spiegare meglio che cosa fosse successo: “Un anno e mezzo fa Nina Moric era incinta al 4 mese e per colpa di una telefonata degli assistenti sociali Nina ha perso un figlio. Questa cosa non l’avevo mai detta a nessuno”.

La stessa Barbara D’Urso ha confermato che nessuno fosse al corrente di questa storia. Una notizia che ha lasciato tutti di stucco, e che ci permette di capire ancora meglio il grande dolore di Nina Moric. Lei e il suo ex compagno avranno modo di confrontarsi ancora lontano dalle telecamere, visto che Luigi è stato espulso proprio ieri sera.

Vedi anche: