Nina Moric e Massimiliano Dossi si sono lasciati [FOTO]

Amore finito per Nina Moric e Massimiliano Dossi. Dopo tanti tira e molla, la showgirl croata ha annunciato la fine della sua storia d'amore con lo stilista italiano al settimanale Chi.

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi Giovedì 16 gennaio 2014

Nina Moric e Massimiliano Dossi si sono lasciati [FOTO]

Nina Moric e Massimiliano Dossi si sono lasciati. Amore finito per l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi e lo stilista italiano. La modella e showgirl croata e Massimiliano Dossi si erano già lasciati altre volte, ma questa volta sembra essere definitiva. Un addio che è stato confermato dalla stessa Nina Moric alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini, Chi.
Dopo la relazione d’amore con il pilota automobilistico Matteo Bobbi, Nina Moric sembrava essere felice e molto innamorata di Dossi a tal punto che in una sua recente ospitata a Pomeriggio Cinque aveva dichiarato: “Il matrimonio con Massimiliano vale molto di più di quello che ho avuto con Fabrizio. Non sto criticando Fabrizio, ma la verità è che eravamo molto giovani e che eravamo molto diversi. Invece con Massimiliano è diverso, è qualcosa di magico. Ogni tanto ho paura di perderlo – aveva sottolineato – perché quando ami così tanto una persona si ha paura. Poi io mi commuovo su queste cose. Sono sensibile. Lui mi fa felice, fa felice Carlos e anche il mio cane Hachi”. Ora però la Moric e Dossi hanno deciso di troncare (per sempre?) la loro love story con l’ex opinionista dell’Isola dei famosi che ha rivelato al settimanale Chi: “È ufficialmente finita”.

Nina Moric e Massimiliano Dossi: è di nuovo amore

I due piccioncini vip abbracciati

04/12/2013

Nina Moric e Massimiliano Dossi sono di nuovo una coppia! Sembra la trama di una soap opera, ma è tutto vero. Dopo essersi lasciati per ben due volte in questi ultimi mesi, la showgirl croata e lo stilista italiano sono tornati insieme. L’ex moglie di Fabrizio Corona e il suo compagno si sono concessi ai flash dei paparazzi durante l’apertura di un nuovo concept store a Roma. Abbracci e tenerezze per i due piccioncini vip che non sono sfuggiti ai fotografi presenti all’evento Who’s Who nella Capitale. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Nina Moric ha stupito tutti con il suo fetish style. Ritorno di fiamma per Massimiliano Dossi e la modella croata che è sempre molto richiesta come testimonial di abiti da sposa. Recentemente la Moric ha sfilato in passerella per Sposissima 2013 a Vallo della Lucania.

Nina Moric single: la love story con Massimiliano Dossi è finita

un altro bacio social per la coppia

18/11/2013

Nina Moric è tornata single! Il ritorno di fiamma con Massimiliano Dossi è durato pochi giorni! L’ex opinionista dell’Isola dei famosi e lo stilista e imprenditore italiano si sono lasciati nuovamente. Come era già successo in precedenza anche questa volta la rottura è stata annunciata sui social network. La separazione di Nina Moric e Massimiliano Dossi è stata comunicata dopo una serie di post e scatti (ad esempio una foto del suo polso pieno di tagli dove in primo piano c’è il tatuaggio “505”) piuttosto ambigui dalla mamma vip del piccolo Carlos su Instagram che ha ribadito ancora una volta che l’unico amore è suo figlio. “Il mio ex fidanzato mi ha rubato il telefono – si è giustificata la Moric – perciò gli ultimi Instagram non li ho fatti io… Grande bacio a tutti e non vi fate ingannare, firmato Nina e Carlos, unico e vero amore è mio figlio!!!”. E’ addio definitivo tra l’ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, e Massimiliano Dossi oppure torneranno di nuovo insieme?

Nina Moric e Massimiliano Dossi sono tornati insieme

nina moric la showgirl si tocca il pancino

05/11/2013

Nina Moric e Massimiliano Dossi sono tornati insieme! Si erano lasciati la scorsa settimana a colpi di tweet. La notizia della loro reunion è stata lanciata dall’ex naufraga dell’Isola dei famosi mediante alcuni post pubblicati sul suo profilo Instagram. La showgirl e modella croata ha comunicato con gioia e felicità la lieta notizia ai suoi followers. L’ex moglie di Fabrizio Corona nonché mamma vip di Carlos ha pubblicato alcune foto dell’album di nozze in Cambogia e ha poi scritto su Instagram: “Per sempre amore mio”. Nina Moric, che è stata violentata dal padre quando era ancora una bambina, ha poi aggiunto: “Mi dissero che per farlo innamorare dovevo farlo ridere, ma ogni volta che ride mi innamoro io… E ogni giorno ti amo di più”. Una bellissima dichiarazione d’amore che ufficializza il loro ritorno di fiamma!

Nina Moric e Massimiliano Dossi addio: amore finito

nina moric e il suo nuovo amore massimiliano dossi

28/10/2013

Nina Moric e Massimiliano Dossi si sono detti addio! Un’altra coppia vip dello star system nazionale è scoppiata con l’arrivo dell’autunno. La showgirl e modella croata, che è finalmente tornata a sfilare in passerella, è tornata single. La sua love story con lo stilista italiano è durata solamente pochi mesi. Dopo il matrimonio in Cambogia, i fan della coppia erano pronti per un altro tipo di annuncio: le nozze da celebrare in Italia. L’ex naufraga vip Nina Moric ha invece sorpreso tutti i suoi followers con il seguente tweet pubblicato ieri: “Nulla è per sempre… Addio Amore Mio prenditi cura di te… Nina”. Un messaggio inequivocabile sulla fine della sua storia con Massimiliano Dossi.

Nina Moric sulla rottura con Massimiliano Dossi

Nina Moric ha poi cinguettato: “Alcune volte lasciarsi nn significa amarsi più …io lo amo ancora è il mio sentimento rimane… Sono stata incompresa. Li auguro il meglio…”. Ora l’ex moglie di Fabrizio Corona ricomincia una nuova vita e ha voluto ringraziare tutti i suoi followers per l’affetto e sostegno in questo periodo difficile.

Nina Moric smentisce la gravidanza bis su Twitter

nina moric e massimiliano dossi su instagram

30/09/2013

Nina Moric non è incinta! Nessuna gravidanza bis in arrivo per la showgirl e modella croata che ha smentito categoricamente il rumor lanciato dalla rivista di gossip Novella 2000 mediante alcuni messaggi social pubblicati sul suo seguitissimo profilo Twitter. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi e Massimiliano Dossi non diventeranno genitori, almeno per il momento. L’ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, ha cinguettato: “Ragazzi non sono assolutamente incinta!!!! Bambini sono miracoli e sarei felice un giorno dare una sorellina o fratellino a Carlos…”. Per poi aggiungere: “Per ora mi godo la mia creatura di 11 anni.. E poi magari in futuro chi sa.. Così almeno tolgo ogni dubbio su questo pettegolezzo…. Baciii”. La mamma vip croata concederà il bis nel 2014?

Nina Moric smentita gravidanza

Alle prossime news su Nina Moric e Massimiliano Dossi!

Nina Moric incinta di Massimiliano Dossi?

il pancino sospetto di nina moric

27/09/2013

Nina Moric è incinta di Massimiliano Dossi? La showgirl e modella croata diventerà mamma bis molto presto? Secondo bebè in arrivo per l’ex moglie di Fabrizio Corona? Queste domande rimbalzano in Rete dopo che il settimanale di gossip Novella 2000 ha immortalato l’ex naufraga ed ex opinionista dell’Isola dei famosi mentre si tocca il pancino durante una passeggiata con il suo amore. Le sue forme sono piuttosto arrotondate… Nasconde un dolce segreto? Dopo la spaventoso incidente, Nina Moric e Massimiliano Dossi sono uniti più che mai. Si amano alla follia e si scambiano messaggi e tweet romantici sui social network. La Moric regalerà un fratellino o una sorellina a Carlos, nato dal precedente matrimonio con Corona? Finora Nina non ha né smentito né confermato i rumors. Alle prossime news sulla Moric e Dossi!

Nina Moric e Massimiliano Dossi sposi, matrimonio segreto in Cambogia

Nina Moric e Massimiliano Dossi matrimonio segreto in Cambogia

06/08/2013

Nina Moric e Massimiliano Dossi si sono sposati in gran segreto durante la loro recente vacanza in Cambogia! La showgirl croata e lo stilista italiano si sono uniti in matrimonio secondo il rito buddista nel tempio di Angor Wat. La notizia è stata lanciata dal settimanale di gossip Chi, da domani in edicola, che ha raccolto le prime dichiarazioni della neo sposa e mamma vip di Carlos.

Un matrimonio a sorpresa anche perché l’ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, ha conosciuto l’imprenditore milanese solamente due mesi fa. Nozze lampo per l’ex naufraga ed ex opinionista dell’Isola dei famosi che è finalmente felice in amore dopo la fine della sua precedente relazione d’amore con il pilota automobilistico Matteo Bobbi.

“Mi sono sposata in Cambogia con Massimiliano Dossi – ha detto la Moric – Le nozze sono state celebrate con rito buddista. Nella vita si può sbagliare mille volte, ma c’è quella volta in più in cui eviti gli errori del passato. Sono una persona sensibile – ha proseguito – e questo lo hanno capito veramente in pochi: Massimiliano è uno di questi. Mi ha conquistato con la sua testa e la sua anima”.

Perché si sono sposati proprio in Cambogia? “Abbiamo scelto la Cambogia – ha asserito la modella croata – perchè è un luogo dell’anima ed è il posto ideale dove ripartire simbolicamente da zero per far crescere qualcosa. Siamo profondamente cattolici, siamo cresciuti con la fede in Dio, ed è a lui che prometteremo di amarci per sempre. Ma la filosofia buddista – ha aggiunto -, la semplicità di queste persone, ci hanno donato la pace interiore per un matrimonio spirituale che ci ha uniti ancora di più”. Ma il vero matrimonio si celebrerà in Italia, una volta ottenuto il divorzio da Corona. L’ex naufraga vip Nina Moric è davvero entusiasta del suo nuovo marito e i suoi fan, che la seguono con amore sui social network, non possono che essere felici!

Nina Moric ha un nuovo fidanzato

nina moric ammiccante

18/07/2013

Nina Moric ha un nuovo fidanzato. La showgirl croata non rinuncia all’amore. Il suo nuovo compagno è il 36enne stilista Massimiliano Dossi. La mamma vip di Carlos e l’imprenditore stanno insieme da un mese, ma sono stati pizzicati dai paparazzi solamente pochi giorni fa per le vie di Milano. La rivista Novella 2000 ha pubblicato le prime foto della neo coppia vip. I due piccioncini sono stati pizzicati in atteggiamenti intimi durante una passeggiata per le vie del capoluogo lombardo. Dopo aver terminato la relazione d’amore con il pilota automobilistico Matteo Bobbi, Nina Moric si è subito consolata tra le braccia di Massimiliano. L’ex moglie di Fabrizio Corona è raggiante e solare insieme con il suo nuovo amore. Suo figlio Carlos è in vacanza con la nonna in Croazia e l’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha colto l’occasione per trascorrere momenti intimi e indimenticabili con il suo nuovo principe azzurro. La passione tra loro è, almeno per il momento e a giudicare dalle prime foto, alle stelle!