Oscar, Chiara Ferragni mostra l’abito (trasparente) che avrebbe dovuto indossare

La fashion blogger, in dolce attesa del suo primo figlio con Fedez, ha dovuto rinunciare alla magica notte degli Academy Awards ma non ha resistito alla tentazione di far vedere ai suoi followers il vestito che aveva già pronto per l'occasione. E il risultato è una pioggia di like e condivisioni.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 5 marzo 2018

Oscar, Chiara Ferragni mostra l’abito (trasparente) che avrebbe dovuto indossare
Instagram / foto

Chiara Ferragni mostra l’abito (trasparente) che avrebbe dovuto indossare alla notte degli Oscar 2018. La fashion blogger, in dolce attesa del suo primo figlio con Fedez, ha dovuto rinunciare all’occasione ma ha sfoggiato comunque il vestito scelto. Ha deciso di condividere lo scatto con i suoi followers, finendo per incassare una pioggia di like e condivisioni sui social.

Chiara Ferragni rinuncia agli Oscar, ma non al vestito

Chiara Ferragni non sbaglia un colpo, nemmeno quando rinuncia alla notte degli Oscar e decide comunque di indossare l’abito scelto per l’occasione.
La futura mamma di Leone, primo figlio per la coppia Ferragni-Fedez, ha scelto di dare la priorità alla salute del suo bambino e non sottoporsi a ulteriori stress. Ha così rinunciato alla magica notte degli Academy Awards per stare a riposo.
A sopresa, però, su Instagram è apparso uno scatto della fashion blogger con l’abito che avrebbe dovuto indossare al Dolby Theatre di Los Angeles.

“Questo doveva essere il mio abito per gli Oscar domani. Ma sono ancora a riposo a casa. Che dite lo metto lo stesso?”: è questa la didascalia scritta da Chiara Ferragni sotto la foto che la ritrae con un abito rosa cipria di Giambattista Valli, trasparente, da cui si intravedono le sue forme.
La rinuncia al red carpet è arrivata dopo le recenti preoccupazioni per la salute del nascituro, dovute a un problema alla placenta. Il piccolo nascerà il 7 aprile a Los Angeles.

Vedi anche: