Paola Barale: ‘Sono single da 3 anni, gli animali sono meglio dei fidanzati’

La conduttrice non fa segreto di alcuni dei dettagli più intimi della sua vita sentimentale. I fan hanno tanto sperato in un ritorno di fiamma con Raz Degan, ma a quanto pare Paola Barale non è più così ben disposta nei confronti degli uomini.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 19 ottobre 2018

Paola Barale: ‘Sono single da 3 anni, gli animali sono meglio dei fidanzati’

Paola Barale ha svelato qualche dettaglio sulla sua vita privata, confessando di essere single ormai da molto tempo. La conduttrice è stata ospite nella scorsa puntata di Vieni da me, il talk show di Caterina Balivo. Nel corso della trasmissione, Paola Barale ha avuto modo di affrontare molti argomenti, alcuni anche piuttosto delicati. Come la sua vita sentimentale: con un matrimonio alle spalle e una relazione molto importante finita nel nulla, la donna ha imparato a diffidare del sesso maschile.

Paola Barale: “Gli uomini mi hanno delusa”

È una lunga intervista, quella in cui la conduttrice si lascia trasportare ai microfoni di Vieni da me. Paola Barale ha ripercorso la sua vita sentimentale, parlando degli uomini più importanti del suo passato. “Sono single da tre anni perché ho smesso di credere nell’amore. Gli uomini mi hanno delusa” – ha rivelato la presentatrice.

“Ho sempre creduto nell’amore e ho sempre vissuto in coppia. Poi un bel giorno ho smesso di credere a Babbo Natale, mi sono levata le fette di salame dagli occhi e purtroppo ho capito che era arrivato il momento di prendere in mano la situazione”. Paola Barale è stata sposata con il ballerino Gianni Sperti, ma il loro matrimonio è durato solo 4 anni.

Dopo la fine della loro storia d’amore, i due ex coniugi non sono rimasti in buoni rapporti: “Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale per le pratiche del divorzio. Ci siamo persi. Non è rimasto un buon ricordo”. Storia molto diversa con Raz Degan, conosciuto nel 2001. Paola Barale e Raz sono stati insieme a lungo, tra qualche tira e molla che ha fatto tremare i fan della coppia.

E quando all’Isola dei Famosi i due si sono lasciati andare ad un romantico bacio, il pubblico ha sperato in un ritorno di fiamma. Invece, nulla da fare: ma Paola e Raz sono rimasti molto amici. E oggi? La Barale confessa di essere single da 3 anni: “Una situazione che non avrei mai pensato di dover affrontare. Gli animali sono molto meglio dei fidanzati. Eh sì, sono diventata molto diffidente nei confronti degli uomini. Alcuni episodi mi hanno fatta cambiare perché mi hanno deluso. Capita, è la vita, che poi è appena iniziata no?”.