Paola Barale, un nuovo amore dopo Raz Degan: Capodanno in dolce compagnia

'Finalmente mi sono innamorata': questo il titolo dell'intervista rilasciata da Paola Barale al settimanale Chi, oggi in edicola. La ex di Raz Degan su instagram smentisce però di avere un nuovo uomo della sua vita. Chi avrà ragione?

Pubblicato da Monica Monnis Mercoledì 27 dicembre 2017

Paola Barale, un nuovo amore dopo Raz Degan: Capodanno in dolce compagnia
Instagram / foto

Paola Barale dopo Raz Degan ha trovato l’amore e lo confessa al settimanale Chi, oggi in edicola. Nonostante le effusioni in diretta tv all’Isola dei Famosi, tra la showgirl piemontese e l’attore e regista israeliano non c’è stato nessun ritorno di fiamma. I due continuano a volersi bene ma da “amici”, tanto che Paola Barale avrebbe un nuovo uomo al suo fianco, con cui trascorrerà il Capodanno. L’ex valletta di Mike Bongiorno risponde al gossip sul suo profilo Instagram.

Paola Barale ha un nuovo fidanzato: la smentita su Instagram


Raz Degan ha vinto l’Isola dei Famosi 2017 e un po’ di merito va anche a Paola Barale. I due ex si sono riavvicinati in Honduras, e complice qualche bacio di troppo, sembrava che tra i due potesse riscoppiare l’amore durato la bellezza di dieci anni.

Spente le telecamere però i due sono tornati alla loro vita di tutti i giorni e non c’è stato spazio per nessun ripensamento.

“La gente ha sognato il nostro incontro ed è un bene, c’è voglia di amore e l’amore muove tutto. Ma tra noi è finita da tempo. Ci sarà un motivo se noi non stiamo più insieme? Ci sentiamo, certo. Ma tutto qui”, ha raccontato la Barale al settimanale Chi.

Secondo il rotocalco rosa, la “Bionda” è andata avanti avrebbe ritrovato il sorriso al fianco di un uomo, di cui però non viene svelata l’identità. Al settimanale “Chi” la showgirl 50enne avrebbe raccontato che nella sua vita non le manca niente, “neanche l’amore”.

“Natale l’ho passato con i miei, Capodanno invece in dolce compagnia”, avrebbe dichiarato ammettendo di essere ancora innamorata, come recita il titolo sulla cover del magazine di Alfonso Signorini.

Pochi minuti fa è arrivata la smentita della diretta interessata sui profili social. “Questa notizia non c’è”, ha scritto Paola ancora una volta contro il settimanale Mondadori. “Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d’altro.. auguri a tutti anche a “Chi” che mi vuole fidanzata a tutti i costi”.

Vedi anche: