Paola Caruso confessa: Sono stata minacciata di morte

Paola Caruso si sfoga presso il salottino di Barbara D’Urso. Ospite a Pomeriggio 5, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi spagnola ha rivelato di aver ricevuto minacce di morte da parte di alcuni utenti dei social network. E tutto questo solo per aver detto la sua sulla storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 13 dicembre 2017

Paola Caruso confessa: Sono stata minacciata di morte
Instagram / foto

Paola Caruso rivela di aver ricevuto minacce di morte. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi spagnola, da tempo presenza fissa a Pomeriggio 5, ha una scioccante confessione da fare. Tutto è accaduto nel corso dell’ultima puntata della trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso. È qui che Paola Caruso ha raccontato cosa è successo dopo aver detto pubblicamente la sua sulla storia di Luca Onestini e Ivana Mrazova, due concorrenti del Grande Fratello Vip 2.

Paola Caruso minacciata di morte

Durante la scorsa puntata di Pomeriggio 5, la bella Paola Caruso ha confessato di essere stata minacciata di morte. L’ex concorrente di Supervivientes ha subito una notevole pressione sui social dopo aver dato la sua opinione sulla relazione che c’è tra Luca Onestini e Ivana Mrazova.

Secondo lei, infatti, la splendida modella avrebbe lasciato il suo fidanzato per intrattenere una storia d’amore con Luca, al solo scopo di guadagnarne in notorietà. Un’accusa piuttosto pesante, quella della Caruso, ma che di certo non giustifica i messaggi che le sono arrivati, in cui alcuni utenti le augurano di morire.

“Sono tanti anni che ho profili social, ma non mi è mai successo di ricevere minacce di morte” – ha spiegato Paola ai microfoni di Barbara D’Urso. “Tutto questo perché dicono che mi sono messa in mezzo tra Luca e Ivana. Mi dicono che devo morire ammazzata, di stare attenta, di guardarmi le spalle.

Ci rendiamo conto che stiamo vivendo una cosa folle? Il GF crea dei mostri sacri prima di tutto siamo delle persone e non bisogna minacciare di morte un’altra per niente. È un mondo malato, io sono schifata”. La D’Urso a questo punto è intervenuta per dare alcuni consigli alla Caruso: “Io me ne frego, riesco a fregarmene anche quando augurano la morte ai miei figli”.

Vedi anche: